× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

03/04/2015 20:52#15528 da arsenale
Risposta da arsenale al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Auguri alla sig.ra Gnecchi di buona Pasqua 2015 e prosecuzione della sua missione sociale.Credo che l'interessamento alle problematiche venute fuori nel Forum abbiano ingiustamente creato animosità negativa che è sfociata in delusione. Però è innegabile il suo impegno su queste tematiche ed in particolare nella difesa dei parenti che assistono i disabili ex quarta salvaguardia e fra poco ex sesta - ancor più difficile in un PD diviso tra Bersaniani e Renziani.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 12:26#14708 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
OK si è aperto, ma NON è la risposta Gnecchi! è solo l'allegato che ho redatto X tutti voi (unastoriainfinita) !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 12:04 - 16/03/2015 12:08#14707 da Francodp
Risposta da Francodp al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
ci riprovo......
Comunque penso che sono SOLO i tre tuoi allegati che lei ha girato ai destinatari nella sua mail di sollecito.
In pratica ha fatto ciò che molti di noi avevano già fatto......solo che lo ha fatto lei dalla sua posta!

Francodp

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 11:46#14705 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Scusami ancora Francodp, ma scorrendo ciò che mi hai indicato.... ritrovo i miei 3 allegati ed un'altro (con titolo unastoriainfinita, che non mi si apre), potresti Ri-inviarmelo ? solo quello delle 20.40? GRAZIE.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 11:32 - 16/03/2015 11:38#14700 da Francodp
Risposta da Francodp al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ciao Enrico, scorri il post : e' quella dove è citata la tua lettera che lei ha girato per sollecito a tutti gli indirizzi scritti in testa.

Io sono stufo....non riesco più a credere a nessuno.....ho pubblicato le mail solo per dovere verso il FORUM.
Sono pronto ad agire legalmente, le mail non servono, le smistano in automatico tra le SPAM.
Agiscono sicuri di essere i più forti....intoccabili........INNOMINABILI....!!!

Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 10:33#14695 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Franco, ho letto la risposta delle 20,37, ma quella delle 20,40 non la trovo.......... ti sei dimenticato di inserirla e........... cmq. ha ragione Cesy: Che modo di aiutarci è quello di ripetere una SOLA, una tiritera già ripetuta ad ottobre/nov. nella 4^ Salv. ? e' ora di finirla! ha ragione Arsenale..... se da quell'orecchio NON ci sentono.......... Dovremo agire x vie LEGALI..... Invito tutto il Forum ad esprimersi e, per chi si intende di burocrazia/legalità, postare delle IDEE CONCRETE! Grazie a Tutti coloro che si impegnano!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati