× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

12/03/2015 09:07#14550 da salvo48
Risposta da salvo48 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

Francodp ha scritto: RISPOSTA IMMEDIATA DELL' ON. GNECCHI:
Da: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Data: 12/03/2015 08:14 AM (GMT+01:00)
A: Franco Del Prete <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Oggetto: R: Noi ......poveri delusi!

Scrivete a chi vi ha invitato a cambiare l'Italia, io mi occupo solo di ridurre il danno.
Se fosse premier Bersani e il governo fosse Italia bene comune sarebbero altre le priorità.
Scrivete al governo e ai vertici inps.
Io vado avanti con il mio lavoro, ma sono 1 di 630 deputati.
Cordiali saluti luisa gnecchi
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:


ECCO COSA HO RISPOSTO A QUESTA LEGGIADRA RAPPRESENTANTE DEL POPOLO ITALIANO


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


ognuno di noi se ritiene può aggiungerle un caro messaggio di auguri di buon lavoro....

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/03/2015 09:06 - 12/03/2015 09:07#14549 da Francodp
Risposta da Francodp al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

Francodp ha scritto: RISPOSTA IMMEDIATA DELL' ON. GNECCHI:
Da: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Data: 12/03/2015 08:14 AM (GMT+01:00)
A: Franco Del Prete <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Oggetto: R: Noi ......poveri delusi!

Scrivete a chi vi ha invitato a cambiare l'Italia, io mi occupo solo di ridurre il danno.
Se fosse premier Bersani e il governo fosse Italia bene comune sarebbero altre le priorità.

Scrivete al governo e ai vertici inps.
Io vado avanti con il mio lavoro, ma sono 1 di 630 deputati.
Cordiali saluti luisa gnecchi
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®


ESSERE O FARE COME PONZIO PILATO E PUR SEMPRE PECCATO!!!
POVERA ITALIA.....POVERI NOI!!!

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:


Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/03/2015 08:30#14548 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

Francodp ha scritto: TRA LE TANTE, HO INVIATO ANCHE QUESTA ALL' ON GNECCHI.




Data: 12/03/2015 08:00 AM (GMT+01:00)
A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oggetto: Noi ......poveri delusi!
Gent.ma Onorevole, questa mia è per trovare conforto nell' unico politico che ci ha dato la speranza di veder realizzati i nostri diritti. I diritti dei "salvaguardati". "QUELLI DELLA IV".
Son passati 14 mesi......dalle prime promesse: "tutti sarete salvaguardati. ....saranno attivati i vasi comunicanti.....non c'è mai stata una salvaguardia dove qualcuno sia rimasto fuori...."
Quante speranze....speranze chi ci hanno almeno aiutato ad andare avanti.
Capiamo che ci sono altre categorie di esodati che sulla carta sembrano aver più diritto di altri. ...ma anche molti di noi sono allo stremo fisico.
Abbiamo inviato migliaia di mail a politici e a alti funzionari INPS.......col risultato di aver creato solo un fastidioso TIC-TAC da palline da ping-pong.
Eppure sono gli stessi che qualche tempo fa incontrandoci per strada o per lettera ci chiamavano ( tra poco ci torneranno a chiamare).."caro amico....caro compagno......tutti insieme cambieremo l ' Italia. Basta burocrazia, tutto sarà alla luce del sole...."
14 mesi.......e quanti ancora?
Qualcuno dei salvaguardati ormai non ha più di questi problemi (speriamo che almeno abbia trovato pace), molti anzi moltissimi sono arrivati al limite forneriano.....na restano ancora tanti..
VIVA L' INPS, VIVA LA BUROCRAZIA....
Buon lavoro.
Franco D P.



Franco OTTIMO lavoro
speriamo che a te dia una risposta migliore di quella che mi ha dato ieri sera dove la sollecitavo a sostenere l'interrogazione di Carrescia :

Questa interrogazione è a risposta scritta, non posso sollecitarla io, può farlo solo chi l'ha firmata, io posso sollecitare le risposte in commissione.
Cordiali saluti luisa gnecchi[/b
]

sembra che uno faccia parte del parlamento italiano e l'altra di quello Ucraino...........e per fortuna sono tutti sotto la stessa bandiera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/03/2015 08:27#14547 da Francodp
Risposta da Francodp al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
RISPOSTA IMMEDIATA DELL' ON. GNECCHI:
Da: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Data: 12/03/2015 08:14 AM (GMT+01:00)
A: Franco Del Prete <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Oggetto: R: Noi ......poveri delusi!

Scrivete a chi vi ha invitato a cambiare l'Italia, io mi occupo solo di ridurre il danno.
Se fosse premier Bersani e il governo fosse Italia bene comune sarebbero altre le priorità.
Scrivete al governo e ai vertici inps.
Io vado avanti con il mio lavoro, ma sono 1 di 630 deputati.
Cordiali saluti luisa gnecchi
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

:ohmy: :ohmy: :ohmy: :ohmy:

Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/03/2015 08:12#14546 da Francodp
Risposta da Francodp al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
TRA LE TANTE, HO INVIATO ANCHE QUESTA ALL' ON GNECCHI.




Data: 12/03/2015 08:00 AM (GMT+01:00)
A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oggetto: Noi ......poveri delusi!
Gent.ma Onorevole, questa mia è per trovare conforto nell' unico politico che ci ha dato la speranza di veder realizzati i nostri diritti. I diritti dei "salvaguardati". "QUELLI DELLA IV".
Son passati 14 mesi......dalle prime promesse: "tutti sarete salvaguardati. ....saranno attivati i vasi comunicanti.....non c'è mai stata una salvaguardia dove qualcuno sia rimasto fuori...."
Quante speranze....speranze chi ci hanno almeno aiutato ad andare avanti.
Capiamo che ci sono altre categorie di esodati che sulla carta sembrano aver più diritto di altri. ...ma anche molti di noi sono allo stremo fisico.
Abbiamo inviato migliaia di mail a politici e a alti funzionari INPS.......col risultato di aver creato solo un fastidioso TIC-TAC da palline da ping-pong.
Eppure sono gli stessi che qualche tempo fa incontrandoci per strada o per lettera ci chiamavano ( tra poco ci torneranno a chiamare).."caro amico....caro compagno......tutti insieme cambieremo l ' Italia. Basta burocrazia, tutto sarà alla luce del sole...."
14 mesi.......e quanti ancora?
Qualcuno dei salvaguardati ormai non ha più di questi problemi (speriamo che almeno abbia trovato pace), molti anzi moltissimi sono arrivati al limite forneriano.....na restano ancora tanti..
VIVA L' INPS, VIVA LA BUROCRAZIA....
Buon lavoro.
Franco D P.

Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/03/2015 08:41#14491 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Amici,

noi dobbiamo sollecitare il Ministro del lavoro e la Presidenza della Camera affinché venga data la risposta all'interrogazione n 4/08138 effettuata dall'On Carrescia in data 25/02/2015.

Prepariamo una mail con gli indirizzi in CC (anche PEC) e inoltriamo in massa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati