× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

16/03/2015 09:39#14691 da Cesy
Risposta da Cesy al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ma la Gnecchi è o ci fa? Ripete ancora le stesse cose che ci diceva quando si è esaurito il plafond "fino a quando l'inps non comunica che il contingente è esaurito non si può fare nulla" Rispondile che l'INPS ha comunicato l'esaurimento del plafond a ottobre del 2014!!!!!! :angry: :angry: :angry:
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 09:31 - 16/03/2015 09:50#14690 da Francodp
Risposta da Francodp al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
HO RICEVUTO QUESTE 2 MAIL DALL' ON GNECCHI:
PENSO CHE CI STIA ANCORA CERCANDO DI AIUTARE....



Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
20:37 (12 ore fa)

a Franco
fino a quando l'inps non comunica che il contingente è esaurito non si può fare nulla

---Franco Del Prete <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.> ha scritto:
Per: "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Da: Franco Del Prete <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Data: 12/03/2015 08.00
Oggetto: Noi ......poveri delusi!

Gent.ma Onorevole, questa mia è per trovare conforto nell' unico politico che ci ha dato la speranza di veder realizzati i nostri diritti. I diritti dei "salvaguardati". "QUELLI DELLA IV".
Son passati 14 mesi......dalle prime promesse: "tutti sarete salvaguardati. ....saranno attivati i vasi comunicanti.....non c'è mai stata una salvaguardia dove qualcuno sia rimasto fuori...."
Quante speranze....speranze chi ci hanno almeno aiutato ad andare avanti.
Capiamo che ci sono altre categorie di esodati che sulla carta sembrano aver più diritto di altri. ...ma anche molti di noi sono allo stremo fisico.
Abbiamo inviato migliaia di mail a politici e a alti funzionari INPS.......col risultato di aver creato solo un fastidioso TIC-TAC da palline da ping-pong.
Eppure sono gli stessi che qualche tempo fa incontrandoci per strada o per lettera ci chiamavano ( tra poco ci torneranno a chiamare).."caro amico....caro compagno......tutti insieme cambieremo l ' Italia. Basta burocrazia, tutto sarà alla luce del sole...."
14 mesi.......e quanti ancora?
Qualcuno dei salvaguardati ormai non ha più di questi problemi (speriamo che almeno abbia trovato pace), molti anzi moltissimi sono arrivati al limite forneriano.....na restano ancora tanti..
VIVA L' INPS, VIVA LA BUROCRAZIA....
Buon lavoro.
Franco Del Prete





Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati20:40 (12 ore fa)

a Franco


Inoltrato da Marialuisa On. Gnecchi/cameradep/IT il 15/03/2015 20.40
Per: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Da: "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Data: 11/03/2015 18.06
Cc: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Oggetto: Info di "rinforzo" per soluzione urgente Esodati4^S. (art.11bis)

(Vedere file allegato: Una storia infinita.docx)
(Vedere file allegato: INTERROGAZIONE A RISPOSTA SCRITTA.docx)
(Vedere file allegato: INTERROGAZIONE ESODATI VI Salvaguardia 4_08138.docx)

Gentili rappresentanti del Popolo Italiano,
Dopo le recenti dichiarazioni del Min. Poletti, intendiamo AIUTARVI nella risoluzione dei casi ancora NON risolti riguardanti i famosi 170.000 (salvaguardati), che salvaguardati ancora non sono...... E sono ancora in attesa di Vs/ disposizioni : per es. l'attivazione dell'art. 1, comma 191, della legge n. 147 del 2013 (Legge di stabilità 2014); Si allegano documenti nel "merito" della questio.
Questo " TEMPOREGGIARE" da parte delle istituzioni non trova giustificazione alcuna e ricade sulle sofferenze e i disagi di chi svolge una funzione sociale, "supplente" ad uno stato scarsamente adempiente e cioè : LA CURA ed ASSISTENZA dei propri cari affetti da Handycap! (Art 11bis - 4^ Salv. ed analogo provvedimento in 6^ Salv.-1.800 posti del tutto insufficenti).
Si confida in celeri risposte ed atti concreti!
Prof. Enrico Ercolani.

3 allegati


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.






Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.





Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Francodp

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 07:45#14686 da arsenale
Risposta da arsenale al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Si Ercolani diamoci una mossa. Tutto ciò che la Gnecchi poteva fare,ed ha fatto,si conclude il 22.12.2014.Ora penso che sia stata raggiunta la maturità di agire ed il pianto lo lasciamo per altre situazioni che ognuno di noi è destinato a subire.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2015 00:02#14684 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
B) Ragazzi/e Vi allego l'ultima risposta dell'On. M.L. Gnecchi, ( inviata a Me ed ad altri referenti di altri comitati, blog, forum: una 30ina)
L'invito è di "organizzarci", ironicamente definirei..... Arrangiamoci...... Ma forse Arsenale a delle belle ideee...............
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: arsenale, [email protected]

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/03/2015 14:30#14647 da arsenale
Risposta da arsenale al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Eulero,ricambio il saluto,io non ho fatto turni lavorativi ma spesso i crampi di mia moglie mi tengono un po' sveglio. Sono incuriosito dai tuoi quarantanni di turni,infatti, quale categoria usurante hai diritto a dei bonus di servizio che potrebbero da soli essere sufficienti per andare in pensione, subito, per le vie normali nonostante sei del '56. Fai una verifica veloce così ti tranquillizzi e cessi di pensare la notte.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/03/2015 11:49#14637 da eulero56
Risposta da eulero56 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ciao ARSENALE, spesso mi vedi a consultare il sito di notte perche purtroppo per causa di quasi quarant 'anni di turni sulle 24 ore ho perso il controllo del mio ciclo cicardiano ed il mio fisico spesso confonde la notte per il giorno e viceversa.
Aspetto come voi tutti la risposta INPS,per la sesta salvaguardia (Legge 104) ma giorno per giorno leggendo nel FORUM le disperate e legittime richieste di molte persone mi pervade un senso di rabbia e tristezza nello stesso momento.
E' profondamente ingiusto far penare persone che pur avendo tantissimi anni di contribuzione si vedono per causa di una legge ingiusta ritardare la data per l agognata pensione.
Cordiali saluti a tutti i salvaguardati e coraggio.
Eulero56

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati