× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Incremento pensione invalidità civile.

22/11/2020 19:44#71363 da Giovanni198714
Risposta da Giovanni198714 al topic Incremento pensione invalidità civile.
ANTONIO se entri nella pagina col pin dispositivo dove vedi scritte tutte le voci tipo maggiorazione sociale che è ancora a 0
C'è anche una voce a destra con scritto data ultima movimentazione io ho scritto 14 novembre tu che data hai?
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/11/2020 19:42#71362 da Giovanni198714
Risposta da Giovanni198714 al topic Incremento pensione invalidità civile.
Fidatevi.... l'INPS non aveva i dati per dare la maggiorazione .... Io ho fatto solo Red semplificato il 31 ottobre....
E ancora non vedo nulla, non ci sarà mai nessuno che ha fatto il Red semplificato dal 31 ottobre in poi ed ha preso o vede la maggiorazione....fidati Antonio...
ANTONIO se entri nella pagina col pin dispositivo dove vedi scritte tutte le voci tipo maggiorazione sociale che è ancora a 0
C'è anche una voce a destra con scritto data ultima movimentazione io ho scritto 14 novembre tu che data hai?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/11/2020 19:05 - 22/11/2020 19:05#71361 da donatobeltomo
Risposta da donatobeltomo al topic Incremento pensione invalidità civile.

donatobeltomo ha scritto: Salve, oggi finalmente è stato disposto il pagamento della rata di dicembre comprensivo di maggiorazione ed arretrati.

AntonioAB ha scritto: Ciao, avevi fatto solo RED semplificato anno 2019 o anche la ricostituzione? Io ho visto ora il cedolino, ma non ci sta nulla.


Solo RED semplificato ad agosto

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/11/2020 14:17#71356 da Giovanni198714
Risposta da Giovanni198714 al topic Incremento pensione invalidità civile.
Io credo che entro i primi 10 giorni di dicembre vedremo la maggiorazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/11/2020 12:53#71354 da AntonioAB
Risposta da AntonioAB al topic Incremento pensione invalidità civile.

Giovanni198714 ha scritto: Non le hanno lavorate ancora tutte...se chiami l'INPS te lo dice... Non si deve fare nulla solo Red che doveva già farsi pure Prima

Si, ho saputo dopo che il Red va fatto prima, ma c'era scritto nel modello Obis che non mi hanno inviato tramite posta o nella cassett postale virtuale sempre dal sito dell'Inps ma era in un'altra sezione che non ne sapevo nemmeno l'esistenza.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/11/2020 12:51#71353 da AntonioAB
Risposta da AntonioAB al topic Incremento pensione invalidità civile.
Ciao Giovanni,
scrivo dalla provincia di Napoli. Red semplificato fatto i primi di novembre 2020, la mia è pensione di invalidità al 100%. Nemmeno io niente ricostituzione.

Giovanni198714 ha scritto: Antonio da dove scrivi?
Cmq tranquillo che non è come dicono gli altri il patronato mi ha confermato che stanno lavorando le pratiche e con questa emergenza che c'è perora tutto è molto complicato.. cmq a chi spetta d'ufficio come a me deve solo attendere.... Io ho fatto solo il Red il 31 ottobre 2020 non ho fatto ricostituzione perché spetta d'ufficio...
La tua che pensione è?
È contributiva? Se è d'invalidità civile 100% devi solo aspettare.... Io scrivo da Palermo....
Teniamoci aggiornati

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati