× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

10/10/2015 16:53#20189 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sarei veramente felice di incontrare gli amici del forum coi quali ho condiviso mesi di tensioni e frustrazioni prima di raggiungere la meta agognata. Se mia madre starà bene ci sarò anch'io.
Lascio anch'io in ogni caso la mia mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2015 19:38#20172 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari amici, purtroppo per problemi di salute di mio marito sonno stata lontana dal forum per qualche tempo. Speravo che in questo periodo ci fossero stati dei risvolti positivi per coloro che ancora attendono il pensionamento. Da quel che sento, la settima salvaguardia dovrebbe dare la possibilità a circa 21o 22 mila aventi diritto di andare in pensione quanto prima, anche se ancora una volta rimarranno fuori circa 30 mila persone. Spero che tutti voi riusciate a raggiungere, anche se molto in ritardo, il tanto agognato obiettivo. Mio marito ed io speriamo, se la salute c'è lo permetterà, di partecipare al ritrovo che state organizzando.
La mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Un caro ed affettuoso abbraccio a tutti, con la speranza di poterci conoscere di persona quanto prima.
Mauri

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2015 12:50#20165 da Angela0
Risposta da Angela0 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie mille, attendo impaziente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2015 11:45#20164 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Angela per una risposta precisa attediamo che il nuovo provvedimento sia approvato. Per ora c'è solo una proposta di legge. Ci sentiamo nei prossimi giorni, un abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/10/2015 10:34#20163 da Angela0
Risposta da Angela0 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buongiorno, sono una esclusa della IV Salvaguardia, pur avendo avuto certificazione della DTL, insegnante, nata nel 54, 39 anni di contributi. Ho rifatto domanda per la VI Salvaguardia, e nella casella di posta la risposta è diniego domanda.
Che speranze ho di rientrare nella prossima? Scusate il disturbo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2015 18:11#20155 da Elisbet
Risposta da Elisbet al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Già...a parte le tasse nella politica italiana che cosa non è al condizionale??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati