× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

10/08/2015 10:34#18895 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao Rosaria, anche per me è un piacere sentirti! :)
Goditi le vacanze e tutto il fresco possibile delle montagne! ...qui a Napoli il caldo è infernale!!! :evil:
Grazie per il riscontro sollecito :) Un abbraccio, ciaooo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2015 08:19#18893 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

grindelia ha scritto: Ciao, Giorgione! Sì, è proprio così, deve esserci stato un problema tecnico, tuttavia non ancora risolto: anche in questo momento risulto "offline". Non so se tutti riescono a leggermi, di sicuro posso interagire con voi moderatori.
Se qualcuno tra gli amici del forum potesse dare un cenno di riscontro riguardo la visualizzazione di questo post, gliene sarei molto grata. :)
...Rosabba, Giorgino, Mauri... mi leggete?


Ciao Grindelia,
anch'io ti leggo. I miei accessi al forum non sono più così frequenti come in passato (perchè presa dai tanti problemi legati alla quotidianità, però ogni tanto (...nei pochi momenti di pausa) sento il bisogno di leggere i vari post legati ai tanti amici che, ancora oggi, non sono riusciti ad andare in pensione... perchè rimasti fuori dalla sesta salvaguardia .......... oltrechè dalla quarta.
Avrai sicuramente letto che ho incontrato Giorgino, assieme a mio marito (..che, dietro le quinte, si è adoperato tantissimo per risolvere la mia posizione), potendo così associare ad un nome anche un viso. E' stato veramente molto bello aver potuto scambiare quattro chiacchiere di persona, ....ricordando le nostre ansie, .....le nostre arrabbiature, le nostre iniziative per riuscire ad ottenere la tanto agognata pensione !!
Mi auguro che anche tutti gli altri possano ottenere un diritto sacrosanto, ... finora negato!!

Salutoni a tutti gli amici del Forum.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2015 23:21#18888 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao a tutti, grindelia anche io ti leggo e con molto piacere. Era un po' che non mi facevo viva :) ma sono stata un pochino occupata. Ora sono in vacanza in montagna e mi sto godendo un po' di fresco.
Spero di avere notizie anche dagli altri.
Un abbraccio
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2015 21:48#18885 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie, Giorgino, per la risposta sollecita che ha consentito un elemento di certezza al mio quesito :-)
Nel ricordare ...le tribolazioni patite in questo ultimo interminabile anno ma confortate comunque dalla "reciproca" vicinanza, ti invio cari saluti e ricambio l'abbraccio da ...quasi pensionata! :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2015 19:08#18882 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ma certo Grindelia!! Ti leggo benissimo e sempre con immenso piacere... Non dimentico la tua vicinanza nei tanti momenti difficili passati. Tutto questa resta anche adesso. Un grande abbraccio :)
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/08/2015 18:46#18880 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ciao, Giorgione! Sì, è proprio così, deve esserci stato un problema tecnico, tuttavia non ancora risolto: anche in questo momento risulto "offline". Non so se tutti riescono a leggermi, di sicuro posso interagire con voi moderatori.
Se qualcuno tra gli amici del forum potesse dare un cenno di riscontro riguardo la visualizzazione di questo post, gliene sarei molto grata. :)
...Rosabba, Giorgino, Mauri... mi leggete?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati