× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

23/12/2014 07:45#11461 da Marialea
Risposta da Marialea al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Rosabba condivido ogni parola che hai scritto al punto che ho stampato il tuo messaggio e l'ho messo sull'albero affinchè sia BUON AUSPICIO PER TUTTI NOI. Anch'io non vedo l'ora che tutto sia finito per poterci incontrare abbiamo condiviso un pezzo troppo importante della nostra vita. Un grazie ed auguri a tutti con affetto!!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2014 01:13#11458 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

pablito ha scritto: Rosa', mo cu a scusa ch e a fa a menesta ammaritata e l'insalata e rinforzo, te vulessi piglià e ferie?

E va bene ma solo fino al 27....escluso

Va bene, Enrico, ai comandi, il 27 riptrnderò puntualmente servizio :P ;)

23/12/2014 00:33#11457 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Rosa', mo cu a scusa ch e a fa a menesta ammaritata e l'insalata e rinforzo, te vulessi piglià e ferie?

E va bene ma solo fino al 27....escluso

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

23/12/2014 00:27#11456 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Amici miei, non vi nomino perché ho paura di dimenticare qualcuno perciò rivolgo i miei affettuosi auguri a tutti.
Durante questo anno insieme, aiutandoci l'un l'altro, abbiamo dato esempio di come, volendo, si superano tutti i pregiudizi e gli stupidi razzismi che, purtroppo, ancora esistono in questa NOSTRA Italia tra nord, sud, centro, est ed ovest :cheer:. Sarà anche perché conosciamo da molto vicino la sofferenza e le difficoltà quotidiane che questa ci impone e, se così è, bisognerebbe almeno una volta conoscerla per potere apprezzare i veri e grandi valori della vita, le amicizie e tutto quanto ci viene dato.
Un grande abbraccio ai moderatori, particolarmente a Giorgione e Pablito che ci hanno seguito con molta attenzione e che ancora ci danno una mano in questo lungo ed accidentato percorso.
Sono sicura, come lo sono sempre stata, che con il nuovo anno tutti gli esclusi potranno finalmente, anche loro, godere della meritata pensione e, con essa, di un po' di tranquillità.
Sono d'accordo con la proposta di Manuela, aperitivo per tutti da parte nostra e pranzo gratis per coloro che lasceranno il posto libero per raggiunta Fornero :lol: ;) .
Questo, però, non è da parte mia un abbandono del forum, è solo una pausa natalizia. Continuerò a seguire sempre con molta attenzione finché potremo darci appuntamento al centro Italia per i festeggiamenti.
AUGURI a tutti di un sereno Natale ed un felice 2015

Rosaria
Ringraziano per il messaggio: Marialea, Francodp

22/12/2014 23:20#11453 da pino1953
Risposta da pino1953 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anch'io auguro a tutti gli amici e amiche del forum, e ovviamente ai moderatori che ringrazio per la loro attenzione e sensibilità, i migliori auguri di Buon Natale . Un grazie a tutti e speriamo che con il nuovo anno possiamo essere tutti sereni.
Pino
Ringraziano per il messaggio: Francodp

22/12/2014 22:04#11451 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cari amici,

faccio anche io i migliori Auguri di Buon Natale a tutti i certificati e non con i quali da circa un anno condividiamo i problemi familiari ,spesso simili ,e le nostre ansie per l'attesa di un diritto che dobbiamo rincorrere.
Gli Auguri sono estesi a tutti i moderatori che ci hanno supportato e consigliato nel nostro percorso.
Il mio ottimismo mi porta sempre piu' alla convinzione che max. entro la fine della primavera riusciremo a ritrovarci al convivio proposto da Enrico.
Lancio la proposta che a coloro già certificati addebitiamo l'aperitivo e quelli che lasceranno il posto libero per raggiunta Fornero, si aggiudicheranno il pranzo gratis!!!!

Vorrei parteciparvi che ho inviato a nome di tutto il Forum gli Auguri alla nostra amica M.Luisa,la quale ha così risposto:

grazie altrettanto, spero che il 2015 possa essere l'anno in cui festeggiare i pensionamenti, salutoni, luisa gnecchi

di nuovo AUGURISSIMI a tutti e soprattutto con la speranza che questi giorni siano un po' più sereni .

manuela

Ringraziano per il messaggio: Francodp

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati