× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

22/12/2014 20:14 - 22/12/2014 20:14#11448 da ISOLA53
Risposta da ISOLA53 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Mi rivolgo a tutti quelli del comparto scuola!
In questi ultimi giorni ho cercato di collegarmi con il sito Istanzeonline del MIUR e non sono riuscita a collegarmi poichè mi si affaccia un messaggio di sito sospetto! Voi siete riusciti a collegarvi? Vorrei sapere infatti se il problema è solo mio oppure generale.GRAZIE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/12/2014 19:55 - 22/12/2014 19:55#11447 da ISOLA53
Dal 05/01/2015 !!!!

22/12/2014 19:48 - 24/12/2014 01:10#11446 da ung
Risposta da ung al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Oggi, all' ex-INPDAP territoriale,poiché non era presente la funzionaria addetta alle pensioni, mi sono rivolto allo sportello unico e la signora che mi ha risposto (gentilmente) ha confermato le notizie trattate nel nostro forum ed ha confermato che inizieranno a CERTIFICARE dal 06/01/2014. Speriamo bene!
Nell'imminenza delle Feste, auguro ai moderatori ed a TUTTI, ma proprio TUTTI, gli amici e le amiche del forum, già in pensione E NON, un Buon Natale ed un Anno Nuovo che sia, stavolta, veramente ULTRAFELICE portandoci celermente la pensione. Dio lo voglia e quindi ancora SUPER OTTIMISTI!!!
Ignazio.
Ringraziano per il messaggio: Francodp, bittaurb

22/12/2014 19:32#11444 da Daidons
Risposta da Daidons al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Enrico
premesso che lasciare posti liberi in salvaguardia da parte di chi come me uscira' con la fornero il primo settembre 2015 mi sembra non solo altruismo ma solidarietà, condivisione, e chi piu' ne ha piu' ne metta, non capisco perche' parli di strategie; io penso di fare una normalissima istanza di pensione entro il prossimo 15 gennaio.
Un abbraccio e buon Natale, Angelo.
Ringraziano per il messaggio: ISOLA53

22/12/2014 19:04#11442 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Cara Isola, solo chi vive sulla propria pelle situazioni come la tua può capirti e, credimi, in questo forum ce ne sono tanti. Ed è proprio questa la sua bellezza. L'aver trovato non solo esperti e guide nel nostro percorso, ma anche amici che ci stanno aiutando. Isola dobbiamo avere tanta forza e credere che presto potremo dedicarci totalmente ai nostri cari che hanno bisogno di noi.
Auguro a te e a tutti noi compagni di viaggio di entrare presto nella, 6 salvaguardia come un fiume che trova il mare aperto.
Un grandissimo augurio di Buon Natale a tutti gli amici del forum senza tristezza ma con tanta serenità e fiducia. Un saluto particolare a Rosaria e Gridelia e un grazie a Cesy per il sorriso che mi ha strappato....
Ringraziano per il messaggio: grindelia, ISOLA53

22/12/2014 18:28#11440 da ISOLA53
Per me saranno giorni tristi come tutti gli altri, monotoni e stancanti, come già da qualche anno...
però non posso che augurare un minimo di serenità a quanti di voi ho conosciuto, tramite forum, e mi ha indicato la strada giusta! A Giorgione, a Renatofa, ad Ercolani, a Pablito ed a tutti gli altri...
Naturalmente molto triste poichè mi rimane poco come congedo straordinario e mi ritrovo molto alla fine della sesta salvaguardia!Tutto ciò, purtroppo, mi crea uno stato di incertezza nell'imminente futuro, il tempo passa e la mamma peggiora! Ritornare a scuola ancora con queste problematiche familiari è pazzesco!Spesso grida notte e giorno!!!
Ma ritornare, dove ormai tra stanchezza e messa fuori gioco,seppure per pochi anni, non è neppure certo gradevole!
Sapere che hanno tolto le penalizzazioni che a me non servono più e che persone, anche più giovani di me, andranno in pensione, certo non è di gran conforto!!!!
GRAZIE a tutti

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati