ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Bufariello
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 29
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgione
-

- Moderator
-

- Ringraziamenti ricevuti 810
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- salpurif
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
orevoir ha scritto: Per PIERCARTA E COICO53, se le cose resano così e si dovesse andare in sesta savaguardia con i numeri previsti, per chi matura requisiti nel 2014 sarà difficile. Le 1800 disponibilità, secondo le mie stime non sarebbero suff. nemmeno a coprire il 2013. Converrebbe fare uno sceening sul 2013 o meglio ancora farcelo dire dall'inps (difficile). Io maturo 2013, luglio come quota 96 e novembre per raggiungimento 40 anni di contribuzioni settore scuola. In ogni caso battiamoci per ottenere tutti quello che ci spetta e la finiscano con questa lotteria.
Se dovesse essere utile stilare un elenco di coloro che sono stati esclusi dalla IV Salvaguardia art. 11bis confermo, come varie altre volte, che formalizzo i requisiti al 31 Agosto 2013 con quota 97+3.
Incrociamo le dita
- manuela17
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 135
in attesa di ricevere notizie dalla N/S Marialuisa , vi comunico che venerdì ho ricevuto una mail , indirizzata a Bobba , da parte di un "compagno di banco " della nostra , dove si sollecita lo stesso a prendere rapide decisioni in nostro favore e per non vanificare quanto fatto con la 6^.
Torno a dire, che chi può pressare qualche politico, che può aiutare il lavoro della nostra , e pregato di insistere.
Io sono convinta che una decisione verrà presa prima che verrà pubblicata la 6^.
SIAMO STATI OTTIMISTI PER TANTI MESI ......... RIMANIAMOLO ANCORA
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- bittaurb
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2