× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

19/10/2014 10:45#8244 da Bufariello
Risposta da Bufariello al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
grazie a tutti voi de forum! buona domenica a tutti pari sola allo spendido sole di oggi!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2014 10:31#8240 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Manuala credo anche io che ci sarà una soluzione nel breve, bisogna essere ottimisti come dice il caro Enrico

Collaboro con il patronato INAS di Padova

19/10/2014 10:20#8236 da salpurif
Risposta da salpurif al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

orevoir ha scritto: Per PIERCARTA E COICO53, se le cose resano così e si dovesse andare in sesta savaguardia con i numeri previsti, per chi matura requisiti nel 2014 sarà difficile. Le 1800 disponibilità, secondo le mie stime non sarebbero suff. nemmeno a coprire il 2013. Converrebbe fare uno sceening sul 2013 o meglio ancora farcelo dire dall'inps (difficile). Io maturo 2013, luglio come quota 96 e novembre per raggiungimento 40 anni di contribuzioni settore scuola. In ogni caso battiamoci per ottenere tutti quello che ci spetta e la finiscano con questa lotteria.

Se dovesse essere utile stilare un elenco di coloro che sono stati esclusi dalla IV Salvaguardia art. 11bis confermo, come varie altre volte, che formalizzo i requisiti al 31 Agosto 2013 con quota 97+3.
Incrociamo le dita :cheer: :cheer:
Ringraziano per il messaggio: ISOLA53

19/10/2014 09:34#8235 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buongiorno Amici,

in attesa di ricevere notizie dalla N/S Marialuisa , vi comunico che venerdì ho ricevuto una mail , indirizzata a Bobba , da parte di un "compagno di banco " della nostra , dove si sollecita lo stesso a prendere rapide decisioni in nostro favore e per non vanificare quanto fatto con la 6^.

Torno a dire, che chi può pressare qualche politico, che può aiutare il lavoro della nostra , e pregato di insistere.

Io sono convinta che una decisione verrà presa prima che verrà pubblicata la 6^.

SIAMO STATI OTTIMISTI PER TANTI MESI ......... RIMANIAMOLO ANCORA

19/10/2014 08:46#8233 da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per PIERCARTA E COICO53, se le cose resano così e si dovesse andare in sesta savaguardia con i numeri previsti, per chi matura requisiti nel 2014 sarà difficile. Le 1800 disponibilità, secondo le mie stime non sarebbero suff. nemmeno a coprire il 2013. Converrebbe fare uno sceening sul 2013 o meglio ancora farcelo dire dall'inps (difficile). Io maturo 2013, luglio come quota 96 e novembre per raggiungimento 40 anni di contribuzioni settore scuola. In ogni caso battiamoci per ottenere tutti quello che ci spetta e la finiscano con questa lotteria.

18/10/2014 22:07#8227 da bittaurb
Risposta da bittaurb al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anche io sono per Gori che ringrazio per tutto il suo impegno.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati