ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- gino
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 35
mauri 56 ha scritto: Come avevo ribadito qualche giorno fa in un mio post ero venuto a conoscenza della quarta salvaguardia 2500 solo perché mi avevano chiamato dal patronato e ora lo stesso patronato mi ha riferito di alcune persone che essendo andati a chiedere lumi sulla sesta, hanno scoperto che avrebbero potuto fare domanda anche per la quarta.
Mauro attenzione a questi dei patronati (non me ne voglia Giorgione) che a me avevano sconsigliato di fare domanda per la salvaguardia in quanto non avevo, secondo loro, i requisiti. Ora sono in pensione solo grazie a questo sito e alle persone che ci stanno dietro e agli amici del forum (un particolare saluto rivolgo ad Enrico, Giorgione, Pablito e Renatofa) che mi hanno indicato come uscirne fuori.
Dobbiamo tenerci aggiornati tra noi perchè solo in questo riusciamo (nota che parlo al plurale perchè mi sento vicino a tutti coloro che ancora attendono il traguardo) a venirne fuori. Io ho passato grandi difficoltà questa estate ma sono sicuro che ci saranno provvedimenti utili per chiudere questa brutta pagina di "storia".
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- mauri 56
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
- orevoir
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 18
- salpurif
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
COICO53 ha scritto: Gentile salpurif,
io la vedo anche male per quelli del 2014; ma tu pensi che con i vasi comunicanti dei 4000 non ci arriveremo nemmeno?
Buongiorno
per quelli che maturano i requisiti nel 2014 io personalmente la vedo un po' dura per i 1800 della VI salvaguardia.
Auguriamoci che si risolva il tutto in breve tempo.
- ISOLA53
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
- ISOLA53
-

- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 10
io la vedo anche male per quelli del 2014; ma tu pensi che con i vasi comunicanti dei 4000 non ci arriveremo nemmeno?