Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- Bardini
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 21
21/10/2014 08:44#8320
da Bardini
Risposta da Bardini al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Carissimi tutti del Forum,in particolare al caro Enrico (che saluto) ed a Gori per l'ottimo lavoro si qui fatto.Come avevo promesso,appena avrei avuto notizie dai canali da me utilizzati,le avrei subito postate.Eccole...e spero siano di buon auspicio.Il 18.10.2014-ore 22.09-ho ricevuto questa mail dalla nostra cara On. Gnecchi (da me mai interpellata come stabilito nel forum) ma collega dell'On. Martelli,la quale sì ho coinvolto.Ecco il testo:metto per conoscenza anche L'On.Martelli a cui si era rivolto; come vede(allega testo resoconto seduta della Camera del 15/10 u.s.) anche nella replica alla risposta alla nostra interrogazione sulle salvaguardie ho segnalato il problema del contingente di 2500 familiari di disabili esaurito,il sottosegretario Bobba è persona molto sensibile a questi problemi e sarà sicuramente sua cura sollecitare tutte le procedure necessarie affinchè siate salvaguardati tutti.Cordiali saluti Luisa Gnecchi.A presto avrò inoltre la risposta di un altro parlamentare,anch'esso persona preparata sull'argomento che si sta interessando allo stesso problema. ALEA IACTA EST,ormai dovremo esserci,perlomeno la strada intrapresa è quella giusta.A presto per ulteriori aggiornamenti ed un caro saluto a tutti,ma proprio tutti coloro che si stanno dando da fare per l'obiettivo comune.
Ringraziano per il messaggio: Marialea, ercolani.enrico, Francodp, nadiaz, Cesy, grindelia, kalos11, maryroby, mauri 56, Piercarta e 4 altre persone hanno anche detto grazie.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- orevoir
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 18
21/10/2014 08:44#8319
da orevoir
Risposta da orevoir al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Non vedo più il nostro forum sulla pagina principale di pensioni oggi da ieri, non so cosa sia successo. Ho letto l'articolo dell'On. Gnecchi e la risposta del sottosegretario che lascerebbero sperare. Chiedo a chi è in contatto con i politici che si stanno interessando alla questione, di fare ancora uno sforzo e premere affiinchè il miur canceda una proroga di uscita per comparto scuola nel caso si arrivi ad una soluzione a vantaggio di noi esclusi.
- giorgino52
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 28
20/10/2014 16:48#8308
da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Hai fatto un buon lavoro Gori!! Aspettiamo gli eventi con fiducia . Ormai dovremo esserci... 
- mauri 56
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
20/10/2014 13:11#8300
da mauri 56
Risposta da mauri 56 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Volevo anche aggiungere che sono Super ...Super ..Ottimista perché credo fermamente che tutti gli Esclusi saranno salvaguardati e voglio anche io Festeggiare insieme . Un caloroso ringraziamento a TUTTI.
Ringraziano per il messaggio: Marialea
- Piercarta
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
20/10/2014 12:39#8299
da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
grazie Gori per il tuo impegno.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
20/10/2014 12:33#8296
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
UN CALOROSO RINGRAZIAMENTO AL BUON GINO per la grande solidarietà che ci dimostra............. goditi questo traguardo ed Auguracelo a NOI il prima possibile, in modo da incontrarci tutti per una bella "rimpatriata" !
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54