× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

25/02/2015 17:12#13839 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Francodp ha scritto: Grazie Renato, anche io sono d' accordo con te. Ma almeno mandiamo una mail a colei che diceva di tutelarci e gridiamo anche a lei il nostro sdegno.
Se Enrico lo farà per tutti ....bene. Altrimenti comicerò a sfogarmi io......poi penso che altri mi seguiranno!

B) Ragazzi/e...... CALMA :sick: Lo sapete che ..... la calma è la Virtù dei.... Forti?Ebbene io sono + stra-incxxxto di tanti di Voi ed apprezzo l'analisi corretta ed ironica di renatofa, ma, alla luce degli ultimi sviluppi, stiamo già impostando una..... "LETTERA APERTA da inviare a tutti i "soloni Politici" per chiarire loro che NON abbiamo + l'anello al naso e... che ciò che NON stanno facendo..... ricadrà sulle loro responsabilità..... ergo NON li voteremo più! :evil:
NON solo: Tale letterà dovrà essere inviata in massa da tutti NOI alla stampa, TV, e media in generale, così, dandone ampio risalto capiranno finalmente di essere stati "smascherati" e si decideranno in fretta a dar seguito alla tanto sbandierata legge di stabilità 2014 (vasi comunicanti e....... Vi sistemeremo tutti)!
Bisogna vedere come........ molti se ne andranno nel 2015 con L. Fornero senza l'illusoria Savaguardia! Gli altri che resteranno fuori....... altri anni d'attesa sino a nuove auspicate leggi? Oppure se...2 +2 fà sempre 4.... con le date previste da L. Fornero :evil:
Prepariamoci....... "Al mio segnale....... scatenare l'Inferno" :evil:
Ringraziano per il messaggio: Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2015 16:53#13837 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

Arte ha scritto: Venerdì 20 è arrivata la certificazione, e subito o fatto domanda per la pensione visto che la certificazione mi da come data utile 1/12/2014, ieri o dato le dimissioni dalla mia azienda come ultimo giorno lavorativo 28/02/215 quindi dal 01/03/2015 dovrei essere in pensione, speriamo bene..... :cheer: :cheer:

Auguroni, auguroni, auguroni !!

Io, assieme a tutti quelli del pubblico impiego (no comparto scuola), come ben sai, ho ancora il problemino della decorrenza al 1° sett. 2015.
Speriamo tutti di poterlo risolvere quanto prima, senza dover aspettare ancora dei mesi o dover brigare per un eventuale ricorso (....speriamo di no!!).

25/02/2015 16:45#13836 da Francodp
Risposta da Francodp al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grazie Renato, anche io sono d' accordo con te. Ma almeno mandiamo una mail a colei che diceva di tutelarci e gridiamo anche a lei il nostro sdegno.
Se Enrico lo farà per tutti ....bene. Altrimenti comicerò a sfogarmi io......poi penso che altri mi seguiranno!

Francodp

25/02/2015 16:37 - 25/02/2015 16:38#13835 da virus
Risposta da virus al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Renatofa, concordo pienamente con quello che hai scritto. Siamo in brutte mani.

25/02/2015 16:32#13833 da renatofa
Risposta da renatofa al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Francodp,
prima delle elezioni amministrative arriveranno tutte le PREVISTE CERTIFICAZIONI della VI salvaguardia, arriveranno nuove proposte dai singoli soggetti - vasi e non vasi...-, le risposte ai vari quesiti a Loro posti, ovviamente vaghe ed interlocutorie, mentre sull'effettiva attuazione ho dei forti dubbi.

E' una prassi ormai, non c'è niente di nuovo sull'operato di questi soggetti: scaricabarile programmato, rinvio sine die, mettersi in evidenza al momento giusto per garantirsi la poltrona etc.

Tanto per completare: Intoccabili i vitalizi dei parlamentari anche se condannati “Criticità costituzionali”

Buona serata a tutti.

renato
Ringraziano per il messaggio: Francodp

25/02/2015 16:31#13832 da mauri1952
Risposta da mauri1952 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Sono pienamente d'accordo con Giorgino52.
La cosa migliore è aspettare ancora qualche giorno e poi, in base alle risposte che ci verranno date (da Roma e/o dalle sedi territoriali), vedremo di muoverci di conseguenza !!
Da parte mia sono in attesa di un chiarimento sia dalla sede di Forlì che da parte del dr. Faiella (Inps Roma), che si è dato da fare per un suo interessamento.

Buona serata e........... aspettiamo ancora una volta con TANTA PAZIENZA !!!!!!

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati