ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
- sauro52
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
scusa Enrico non capisco... ..spiegami meglio.... e chi ha ricevuto la certificazione in questi giorni con decorrenza primo settembre cosa deve fare?ercolani.enrico ha scritto:
Audite.... Audite!
Ho telef. a Roma, (dott. Faiella), NOI esclusi dai 2500 + i 580 sino al 31/12/2014, dobbiamo attendere l'invio delle "future" certificazioni Inps della 6^ Salv. (la mia cert. della ex 4^ salv. giuntami a dic/2014, NON conta + nulla)!
:
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- grizzi
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 31
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 597
Cesy ha scritto: Vai Enrico, siamo tutti con te! E tutti inc.....ati con questi politicanti che fanno altro che scaricare e rimpallarsi le colpe: INPS - governo - Bobba - commissioni varie ecc.ecc.
Io per non rimanere a piedi ho fatto domanda di pensione entro il 15 gennaio ma non avrei rinunciato alla salvaguardia in quanto, nonostante la cancellazione delle penalizzazioni, il tfr verrebbe pagato tutto in un'unica trance fino ai 90.000 euro, mentre senza salvaguardia mi verrebbe dato in due anni ... e continuiamo ad aspettare!!!!!
è vero Cesy, sul TFR è così, e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che avrebbero rinunciato alla salvaguardia X far posto agli altri..... me compreso;
ma sapete? Non sono mai stato pessimista.... ma se seguita stò andazzo.... il Tfr? tra 2 anni? sarà una.... Chimeraaaaaa per noi
- Cesy
-

- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 62
Io per non rimanere a piedi ho fatto domanda di pensione entro il 15 gennaio ma non avrei rinunciato alla salvaguardia in quanto, nonostante la cancellazione delle penalizzazioni, il tfr verrebbe pagato tutto in un'unica trance fino ai 90.000 euro, mentre senza salvaguardia mi verrebbe dato in due anni ... e continuiamo ad aspettare!!!!!
- Francodp
-

- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 45
Francodp
- virus
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 69