× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

25/02/2015 21:15#13861 da ung
Risposta da ung al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Per Lilly,
Certamente riuscirò a dormire serenamente. Vado in pensione il 01/09/2015 in quanto insegnante. Decorrenza 01/09/2015.
Non riesco ad allegare il file: mi dà errore e non capisco perché.
Grazie di tutto a tutte/i
Ignazio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2015 21:06#13860 da taniazito
Risposta da taniazito al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
....e finalmente è arrivata anche a me stasera la comunicazione,dopo un anno di snervante attesa! Ancora incredula..... Grazie..... e ora? Quale il passaggio successivo?

25/02/2015 21:05#13859 da lilly
Risposta da lilly al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Auguri UNG, SPERO CHE ADESSO TU POSSA DORMIRE.
L'allegato non si legge, quando vai in pen.ne? Decorrenza?

25/02/2015 21:03#13858 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Scusa, grizzi, mi associo ad orevoir nel chiederti: puoi confermarci la data di maturazione del diritto a pensione della tua collega? Se è quella da te indicata ( nov. 2013 ) la notizia ci sorprende davvero! Attendiamo con ansia la tua risposta.

25/02/2015 20:40 - 25/02/2015 21:08#13857 da ung
Risposta da ung al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Buona serata a tutti.
Stamattina ho chiamato l' INPS di Roma ed ha risposto il dr. Paiella il quale, confermando la sua ormai nota cortesia e gentilezza, dopo aver consultato la mia situazione, mi ha confermato il risultato positivo della salvaguardia esortandomi ad avere fiducia e anon disperare. Ha anche detto che si sarebbe attivato per scoprire il motivo dei ritardi nella pubblicazione delle certificazioni in cassetta postale on line e, STASERA, pochi minuti fa,
:) :) E' ARRIVATA :) :)
Non riesco ancora a crederci!!!
Agli amici del forum, che certamente non abbandonerò anche perché fa ormai parte del mio quotidiano, rivolgo le esortazioni del dr. Paiella che SICURAMENTE saranno altrettanto efficaci!! IN BOCCA AL LUPO!!!
Ignazio.

25/02/2015 20:21#13856 da Lucia 52
Risposta da Lucia 52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Anch'io ho da poco ricevuto nella cassetta postale on line la tanto attesa certificazione , per me che sono della scuola la data del 01/09/2015 va bene. A chi non ha ancora ricevuto nulla dico di stare sereni perchè in mattinata, dopo innumerevoli tentativi, sono riuscita a parlare con il dr. Paiella che ha dato per certa la proroga della scadenza del 2 marzo da parte del Miur.
In bocca al lupo a chi ancora aspetta

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati