× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500

20/01/2015 21:59 - 20/01/2015 21:59#12405 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
X Handy, sarà inps a certificare la salvaguardia e ritengo che per i 1800 del profilo fruitori di permessi e congedi L.104, pubblicherà, come fatto per la IV, un msg indicante l'ultima data utile, quale decorrenza, per beneficiare della salvaguardia.

X Grindelia, allora sai che esiste il detto latino "chi non beve in compagnia o è un politico o una spia", quindi basta scrivere alla mia mail ormai stranota e contattarmi, in base all'orario preparerò prosecco o cabernet, ciao

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: grindelia, Handy

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/01/2015 21:48#12403 da giorgino52
Risposta da giorgino52 al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Ragazzi stasera al TG delle 20 é riapparsa la Fornarina, visibilmente soddisfatta della non ammissibilità del referendum dichiarato dalla Consulta. Mi si è fermata la digestione. Credevo si fosse ritirata in qualche eremo o fosse tornata a tempo pieno nella sua reggia aulica ad educare i suoi "privilegiati" studenti universitari.
Pensavo non avesse più il coraggio di ripresentarsi in pubblico dopo che l'altro giorno in una sua intervista ha definito "sgradevoli" gli effetti della sua riforma:pinch. Sgradevoli? SGRADEVOLI!!! Lei definisce sgradevoli i drammi di migliaia di persone, le sofferenze causate dalla sua disastrosa legge, le tragedie che ne sono conseguite.
Qui di sgradevole c'è solo lei con la sua altezzosità che neppure le ipocrite lacrime di allora potranno nascondere. E secondo me, se le é rimasta un po' di dignità, che almeno la usi per non apparire più in televisione.. :angry:
P.S. Anche senza referendum ci sono buone speranze per tutti che la riforma quest'anno venga toccata. Leggo delle proposte Damiano sulla flessibilità in uscita (spero con poche penalizzazioni) oppure della interessantissima quota 100.
Perché tutti possano avere una possibilità...
Un saluto a tutto il forum. Mi sento tra amici.
E quella letterina prima o poi arriverà anche a noi esclusi. :)

20/01/2015 20:29#12400 da Handy
Risposta da Handy al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Una domanda : secondo voi da chi ci si deve attendere una certificazione , una lettera, una mail, una risposta purchessia, dalla DTL oppure dall'Inps direttamente, nel caso di esclusi dalla lotteria dei 2500 (ma con certificazione OK sulla quarta) , che aspirano ad entrare nella nuova lotteria dei 1800 ?
Mi sembrerebbe logico che a questo punto fosse l'Inps. Ha tutto per farlo, no ?

20/01/2015 20:12#12399 da grindelia
Risposta da grindelia al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Pablito, sono sicura che le tue "medicine" saranno ...efficacissime! :) ...attento, però, che io sono in Borbonia! :ohmy: :ohmy: :ohmy: ...
In bocca al lupo a tutti e ...mi raccomando, Giorgione, presto in forma! :)

20/01/2015 18:36#12393 da cochise
Risposta da cochise al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
E' questo il motivo per il quale, dopo una sortita tra lunedì e mercoledì della settimana scorsa, me ne sono tornato in Borbonia.....però ho fatto provviste di medicine ...cabernet frank dei colli berici....dotato di tantissimi anticorpi...altro che vaccinazione

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

20/01/2015 18:33#12392 da giorgione
Risposta da giorgione al topic ESCLUSI IV SALVAGUARDIA 2500
Grindelia grazie per la pillola che ci tira un pò su a tutti. Anche io sono stato influenzato in questi giorni. Ho preso un mix di medicinali ed ora ho un'amarezza in bocca incredibile. Siamo in molti in queste condizioni, soprattutto qui in Veneto. Ti abbraccio

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati