Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
- dexia crediop
-

- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
03/03/2015 15:15#14120
da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
no, lo sò ma è la rata suddivisa per i mesi, che non corrisponde a quanto ho percepito nei 60 mesi di fondo, quindi mi confermi che deve essere esattamente uguale alle precedenti? fermo restando che non è compresa la tredicesima.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Tarlo55
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
03/03/2015 15:09#14119
da Tarlo55
Risposta da Tarlo55 al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Confermo, come scritto in precedenza, la ricezione degli arretrati per il 2014, moltiplicando l'importo mensile dell'assegno di mantenimento per i 9 mesi del 2014 vacanti, ho ottenuto l'importo esatto del bonifico. dexia tieni conto che per il 2015 ancora non è previsto alcun pagamento.
saluti
saluti
- dexia crediop
-

- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
03/03/2015 14:54#14116
da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Si, li ho ricevuti il 02/03, ma come dicevo precedentemente, avrei bisogno di sapere chi come me era a fondo di solidarietà e quindi percepiva un importo fisso e costante, gli arretrati suddivisi per i mesi di buco, non corrispondono a quella cifra, c'è una differenza di circa 180 euro al mese in meno.
Mi sapete dire voi se così.
Grazie
Mi sapete dire voi se così.
Grazie
- Tarlo55
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
03/03/2015 14:23#14115
da Tarlo55
Risposta da Tarlo55 al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Salve a tutti, scusate la gioia
, ieri ho ricevuto la prima rata di pensione, oggi gli arretrati relativi ai mesi scoperti del 2014, mi manca solo la rata pensione di febbraio e l'assegno di gennaio, quindi mi posso considerare pensionato a tutti gli effetti e fortunato. Auguro a tutti voi di raggiungere il mio status il più presto possibile, in bocca al lupo.
- amedeo55
- Autore della discussione
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/03/2015 12:13#14110
da amedeo55
Risposta da amedeo55 al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
dexia crediop gli arretrati li hai ricevuti?
- deca1
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
27/02/2015 11:07#13940
da deca1
Risposta da deca1 al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Ringrazio per le risposte di Tarlo 55 e dexia crediop, anch'io sono esodata ex bancaria nel fondo dall'1 luglio 2009. Io già consultavo come voi il sito INPS sia in pagamenti, prestazioni, cassetta postale, pensioni, ecc. , ma ad oggi ancora niente! Salutissimi e ancora grazie.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54