Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
- mazzola
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/03/2015 20:37#14147
da mazzola
Risposta da mazzola al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
vorrei capire come funziona questo decreto prima hai bancari e noi metalmeccanici i fessi se cortesemente qualcuno mi fa capire
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ercolani.enrico
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
03/03/2015 20:36#14146
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Ragazzi/e, insieme ad alcuni/e di Voi abbiamo elaborato questo documento
che invitiamo di spedire a Politici, Istituzioni e............. ai Media + conosciuti: RAI (Giletti e ballarò) L7 (piazza pulita , la Gabbia) e quotidiani/ settimanali
Ognuno di VOI potrà inserire la propria firma in calce alla lettera...... perché questo documento è come se ognuno di NOI lo avesse scritto di proprio pugno!
File allegato:
Nome del file: LETTERAAPERTAN.1.docx
Dimensione del file: 18 KB
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/2123-...-tutti#ixzz3TLwR9D3f
Ognuno di VOI potrà inserire la propria firma in calce alla lettera...... perché questo documento è come se ognuno di NOI lo avesse scritto di proprio pugno!
File allegato:
Nome del file: LETTERAAPERTAN.1.docx
Dimensione del file: 18 KB
Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/2123-...-tutti#ixzz3TLwR9D3f
- dexia crediop
-

- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
03/03/2015 20:33#14143
da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Per tarlo55, mi sai dire se l'importo della pensione corrisponde all'assegno che hai ricevuto quando eri a fondo, (di meno , di più)
per capire se dobbiamo farci rifare i conti dal patronato, e se qualcuno sa dirmi se, per quanto riguarda i ratei dell'assegno di prolungamento a sostegno del reddito relativo al 2015, dobbiamo rifare domanda o automaticamente verranno accreditati dopo il nuovo decreto?
Grazie a tutti e ciao
Marcello
per capire se dobbiamo farci rifare i conti dal patronato, e se qualcuno sa dirmi se, per quanto riguarda i ratei dell'assegno di prolungamento a sostegno del reddito relativo al 2015, dobbiamo rifare domanda o automaticamente verranno accreditati dopo il nuovo decreto?
Grazie a tutti e ciao
Marcello
- amedeo55
- Autore della discussione
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
03/03/2015 18:55#14139
da amedeo55
Risposta da amedeo55 al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Per chi non appartiene al fondo di solidarietà bancario e aspetta gli arretrati del famoso prolungamento al reddito gli arretrati non sono stati ancora dati lo confermo ho una e-mail di posta certificata che ho ricevuto è che ho segnalato in un messaggio precedente,saluti
- dexia crediop
-

- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
03/03/2015 15:35#14122
da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Anche io sono ex bancario fondo di solidarietà ottobre 2009, finestra mobile 01/04/2015.
Ciao e grazie
Ciao e grazie
- Tarlo55
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
03/03/2015 15:26#14121
da Tarlo55
Risposta da Tarlo55 al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
per quanto mi consta si, nel mio caso coincide perfettamente, ribadisco sono un ex bancario passato al fondo di solidarietà nel 2010. Non so se i successivi esodi hanno regole diverse, ovviamente niente tredicesima.
Saluti
Saluti
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54