× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014

03/03/2015 20:37#14147 da mazzola
vorrei capire come funziona questo decreto prima hai bancari e noi metalmeccanici i fessi se cortesemente qualcuno mi fa capire

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/03/2015 20:36#14146 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Ragazzi/e, insieme ad alcuni/e di Voi abbiamo elaborato questo documento :woohoo: che invitiamo di spedire a Politici, Istituzioni e............. ai Media + conosciuti: RAI (Giletti e ballarò) L7 (piazza pulita , la Gabbia) e quotidiani/ settimanali
Ognuno di VOI potrà inserire la propria firma in calce alla lettera...... perché questo documento è come se ognuno di NOI lo avesse scritto di proprio pugno! :P

File allegato:
Nome del file: LETTERAAPERTAN.1.docx
Dimensione del file: 18 KB

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/2123-...-tutti#ixzz3TLwR9D3f

03/03/2015 20:33#14143 da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Per tarlo55, mi sai dire se l'importo della pensione corrisponde all'assegno che hai ricevuto quando eri a fondo, (di meno , di più)
per capire se dobbiamo farci rifare i conti dal patronato, e se qualcuno sa dirmi se, per quanto riguarda i ratei dell'assegno di prolungamento a sostegno del reddito relativo al 2015, dobbiamo rifare domanda o automaticamente verranno accreditati dopo il nuovo decreto?
Grazie a tutti e ciao
Marcello

03/03/2015 18:55#14139 da amedeo55
Per chi non appartiene al fondo di solidarietà bancario e aspetta gli arretrati del famoso prolungamento al reddito gli arretrati non sono stati ancora dati lo confermo ho una e-mail di posta certificata che ho ricevuto è che ho segnalato in un messaggio precedente,saluti

03/03/2015 15:35#14122 da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Anche io sono ex bancario fondo di solidarietà ottobre 2009, finestra mobile 01/04/2015.
Ciao e grazie

03/03/2015 15:26#14121 da Tarlo55
per quanto mi consta si, nel mio caso coincide perfettamente, ribadisco sono un ex bancario passato al fondo di solidarietà nel 2010. Non so se i successivi esodi hanno regole diverse, ovviamente niente tredicesima.

Saluti

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati