× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014

26/02/2015 19:11#13924 da Tarlo55
Ciao deca1, la regione è la Toscana, ho dimenticato di precisare che sono un esodato del credito ex fondo esuberi, in esodo dal 1/1/2010. Il percorso, ovviamente accesso con il pin, poi prestazioni e quindi pagamenti, in pratica dove verifichi i ratei pensione mensili. Inoltre ho dimenticato di precisare, che oggi ho ricevuto anche la comunicazione cartacea dall'INPS circa la liquidazione delle rate non riscosse del 2014, comunicazione inviata da INPS Milano Missori, noi ex Comit eravamo gestiti tutti da quella sede.
Spero di esserti stato utile se non sono stato sufficientemente chiaro, chiedi e se posso cercherò di darti ulteriori chiarimenti.
Saluti e spero che anche tu abbia buone notizie.

Carlo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/02/2015 19:10#13923 da amedeo55
Tarlo55 da dove scrivi?

26/02/2015 19:09#13922 da dexia crediop
Risposta da dexia crediop al topic Prolungamento al sostegno al reddito decreto 2014
Salve, allora vi avevo detto che la valuta è il 2 marzo, comunque i passi sono questi:
con il codice inps PIN
accedere a Servizi per il cittadino, dal menu che si apre cliccare in fascicolo Previdenziale del cittadino, poi cliccare in Domande Presentate e poi in pensione, qui dovrebbe apparire il file relativo all'assegno.
Poi si può andare sullo stesso menù in Prestazioni e poi pagamenti, qui troverete l'importo erogato.
Nello stesso menù potete consultare anche la cassetta postale online.
In bocca al lupo.
Marcello

26/02/2015 18:49#13920 da deca1
Tarlo 55, puoi farmi sapere qual'è il percorso che hai seguito sulla tua posizione nel sito INPS , lì dove hai trovato la bella notizia del pagamento arretrati 2014? Grazie. Di quale regione sei? Io non ho ancora notizie.

26/02/2015 18:06#13917 da Tarlo55
Salve a tutti gli esodati, ieri entrando nel sito dell'INPS ho trovato una bella notizia. Hanno disposto il pagamento degli arretrati relativi al 2014 dell'assegno di sostegno la reddito, il pagamento dovrebbe essere nel mese di marzo. Per il 2015 speriamo ad aprile in un nuovo decreto interministeriale come è successo l'anno scorso.
Saluti a tutti

26/02/2015 16:24#13915 da amedeo55
Queste sono le notizie che sono riuscito a avere oggi dalla posta certificata:nella prossima settimana la D.C. provvederà all�invio alle Sedi di competenza dell�elenco dei nominativi destinatari del prolungamento per il relativo pagamento.Saluti

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati