× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Comitato Stop Penalizzazione Pensioni

15/12/2015 18:52#23589 da livio 57
Risposta da livio 57 al topic penalizzazioni della pensione
ciao a tutti,prima rispondo a Franca,conosco Morando perchè ho partecipato ai congressi provinciali del partito e Lui essendo dell'ala migliorista come Napolitano secondo me è più Montiano che di sinistra comunque dopo le notizie di oggi ,se tutto andrà a buon fine ringrazierò l'on. Gnecchi, Bolognesi ma sopratutto la Senatrice D'Adda (quella che aveva presentato l'emendamento in Senato) dopo averle scritto della mia grande delusione perchè aveva ritirato l'emendamento mi aveva promesso che alla commissione della Camera avrebbe dato manforte alla Gnecchi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/12/2015 18:36 - 15/12/2015 18:37#23587 da annalu56
Risposta da annalu56 al topic penalizzazioni della pensione
Voglio prima ringraziare Franca e Giorgione e tutte le persone che si sono attivate in questo difficile percorso... sperando che anche l'ultimo passaggio alla camera vada a buon fine.
Elpaso 53 , Io e altre persone che conosco abbiamo una lettera del patronato (valida 3 anni) con cui poter ottenere l'adeguamento pensionistico in caso di errore o modifica, credo che se non sarà fatto in automatico dall'INPS dovremmo presentarci con questa al patronato.

ancora grazie ,grazie mille a tutti

15/12/2015 18:16#23584 da isola
Risposta da isola al topic comitato stop penalizzazione pensioni
Grazie per il vostro impegno e per averci fornito sempre un'informazione chiara e precisa .

Vi sono profondamente grata.

15/12/2015 16:28#23577 da ni57
Risposta da ni57 al topic penalizzazioni della pensione
Un sincero ringraziamento a tutti, in particolare a Franca e Giorgione per il loro aiuto.
Auguro un Buon Natale e un felice anno nuovo.

15/12/2015 16:02#23576 da unisse
Risposta da unisse al topic penalizzazioni della pensione
Ringrazio tutti per il lavoro svolto e auguro a tutti buone feste

15/12/2015 14:47 - 15/12/2015 14:53#23567 da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
Ciao a tutte/i
stamattina alle 8.30 non c'era niente poi sono uscita e rientro ora.
Ricevuta telefonata dal coordinatore Ivo Angiari che mi ha informato della buona novella
Ringrazio tutti abbiamo partecipato tutti per tenere vivo il problema presso i decisori.
A gridare EVVIVA aspettiamo il passaggio alla Camera ma dovrebbe essere cosa fatta se ho iniziato a capire qualcosa di come gira questa ruota
Sarebbe opportuno ringraziare la Gnecchi, Damiano e Bolognesi Paolo che è il primo firmatario di questo emendamento chi vuole lo faccia
desidero ribadire che chi mi ha aiutato all'inizio ad aprire questo forum e mi messo in contatto con la Gnecchi è stato Giorgione
Elpaso 53 hai ragione restiamo in contatto anche perché gli esperti di pensioneoggi sono sicuramente informati sulle procedure da adempiere
ci risentiamo

Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Ringraziano per il messaggio: bob57, annalu56, albertagdb

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati