Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- livio bille
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/12/2015 19:44#23254
da livio bille
Risposta da livio bille al topic penalizzazioni della pensione
Anch'io ho scritto a tutti i membri della commissione presieduta dall'on. Boccia ed ora attendo con ansia se l'emendamento passerà.Appena sapete qualcosa scrivete ,mi raccomando!!!!!!
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- tonitoni
- New Member
-

Riduci
Di più
07/12/2015 17:03#23227
da tonitoni
Risposta da tonitoni al topic penalizzazioni della pensione
Salve a tutti, volevo informarvi che anch'io nei giorni scorsi ho scritto a vari deputati.... speriamo in bene
- maurizioc
- New Member
-

Riduci
Di più
05/12/2015 14:54#23144
da maurizioc
Risposta da maurizioc al topic penalizzazioni della pensione
Volevo avvisare che ho scritto anch'io nei giorni scorsi hai vari deputati compreso(M.Renzi).
Incrociamo le dita!
Incrociamo le dita!
- giorgione
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 810
05/12/2015 13:57#23140
da giorgione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Risposta da giorgione al topic penalizzazioni della pensione
Grazie Franca della precisazione. Lo immaginavo che restasse anche quello Bolognesi. Entro pochi giorni sapremo cosa hanno deciso. Da domani partono le votazioni. Speriamo bene...
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 75
05/12/2015 11:51 - 05/12/2015 11:58#23135
da franca1956
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
ELPASO53 hai ragione (si chiama Gnecchi) forse lavora anche di notte deve essere una dei pochi della congrega..
Ore 19,38
norevole, sono ancora la rompi... Franca.
Leggo ora su un articolo di www.pensionioggi.it che tra gli emendamenti al DL3444 ammessi dalla commisione bilancio c'è anche il 19.24. che ci riguarda ma non trovo nessuna conferma sul sito della Camera.
Inoltre detto emendamento risulta presentato da Simonetti, Guidesi e Fedriga della Lega.
Se la notizia è valida, due domande se può rispondermi:
perchè finora il nostro problema è stato seguito da Lei in primis e poi da molti altri senatori e deputati del Pd ed ora è firmato dall'opposizione?
può essere controproducente per un esito positivo questo fatto?
Risposta ore 23.08:
Stia tranquilla l'emendamento del pd c'è, è segnalato, quindi verrà discusso, mentre quello della lega non è tra i segnalati, vuol dire che non rientra nelle loro priorità.
Non trova le firme perché io l'ho fatto approvare in commissione, quindi è tra quelli segnalati dalle commissioni, in più lo può trovare a prima firma Bolognesi del pd, presidente dell'associazione vittime del terrorismo della strage di Bologna.
Ho scelto lui per trovare un motivo ultra nobile, perché ovviamente ci sono vittime di terrorismo tra i pensionati ante 62 anni
Non capisco a fondo tutte le motivazioni ma non è il mio mestiere
PER FAVORE non è che voglia l'esclusiva, ci mancherebbe altro che qui tutti serviamo, ma NON DISTURBATE LA GNECCHI con mail: vi posto tutto quello che mi riferisce
Ore 19,38
norevole, sono ancora la rompi... Franca.
Leggo ora su un articolo di www.pensionioggi.it che tra gli emendamenti al DL3444 ammessi dalla commisione bilancio c'è anche il 19.24. che ci riguarda ma non trovo nessuna conferma sul sito della Camera.
Inoltre detto emendamento risulta presentato da Simonetti, Guidesi e Fedriga della Lega.
Se la notizia è valida, due domande se può rispondermi:
perchè finora il nostro problema è stato seguito da Lei in primis e poi da molti altri senatori e deputati del Pd ed ora è firmato dall'opposizione?
può essere controproducente per un esito positivo questo fatto?
Risposta ore 23.08:
Stia tranquilla l'emendamento del pd c'è, è segnalato, quindi verrà discusso, mentre quello della lega non è tra i segnalati, vuol dire che non rientra nelle loro priorità.
Non trova le firme perché io l'ho fatto approvare in commissione, quindi è tra quelli segnalati dalle commissioni, in più lo può trovare a prima firma Bolognesi del pd, presidente dell'associazione vittime del terrorismo della strage di Bologna.
Ho scelto lui per trovare un motivo ultra nobile, perché ovviamente ci sono vittime di terrorismo tra i pensionati ante 62 anni
Non capisco a fondo tutte le motivazioni ma non è il mio mestiere
PER FAVORE non è che voglia l'esclusiva, ci mancherebbe altro che qui tutti serviamo, ma NON DISTURBATE LA GNECCHI con mail: vi posto tutto quello che mi riferisce
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Ultima Modifica 05/12/2015 11:58 da franca1956.
Ringraziano per il messaggio: tizycamp, daniela55, albertagdb
- elpaso53
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 11
04/12/2015 19:31 - 06/12/2015 19:23#23110
da elpaso53
Risposta da elpaso53 al topic penalizzazioni della pensione
Franca, un saluto.
Penso che il chiarimento possa arrivare solo da M.Gnecchi .. mi sa che tu dovrai
risentirla per avere chiarimenti.
Ciao ciao !
Penso che il chiarimento possa arrivare solo da M.Gnecchi .. mi sa che tu dovrai
risentirla per avere chiarimenti.
Ciao ciao !
Ultima Modifica 06/12/2015 19:23 da elpaso53.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54