Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 75
29/11/2015 16:41#22811
da franca1956
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni ante 2015
Mi sono dimenticata tre cose.
1)Sul numero degli iscritti diciamo che mi è scappato uno 0 in più
2)La deputata Gnecchi come avete letto nel mio post di ieri non è tra i presentatori dell'emendamento alla commissione lavoro, non so se lo sarà quando l'emendamento passerà in commissione bilancio forse martedì, se pensate sia il caso modificate la riga che la riguarda nelle lettere
3)In commissione bilancio il numero dell'emendamento cambierà Speriamo nella perspicacia dei nostri amministratori, il numero XI sta ad indicare che è della commissione lavoro!
1)Sul numero degli iscritti diciamo che mi è scappato uno 0 in più
2)La deputata Gnecchi come avete letto nel mio post di ieri non è tra i presentatori dell'emendamento alla commissione lavoro, non so se lo sarà quando l'emendamento passerà in commissione bilancio forse martedì, se pensate sia il caso modificate la riga che la riguarda nelle lettere
3)In commissione bilancio il numero dell'emendamento cambierà Speriamo nella perspicacia dei nostri amministratori, il numero XI sta ad indicare che è della commissione lavoro!
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
29/11/2015 16:28#22808
da franca1956
Questo messaggio ha file allegati.
Grazie NADIA56.
Come promesso allego lettere facsimile da spedire.Sono solo esempi ognuno le modifichi come vuole.(NO PAROLACCE)
Metto anche alcuni indirizzi email per chi già non li conoscesse, si può scrivere ad una casella posta certificata anche da chi usa posta normale
Direi di scrivere a tutti i deputati della commissione bilancio, per i loro indirizzi (sono tanti!! ma quanti ne servono?) chi non lo sapesse:
Andare in www.camera.it
Selezionare in alto "Deputati ed organi"
Sul fondo trovate in ordine alfabetico tutti i deputati con la loro email
A sinistra "Commissioni"
V Commissione (Bilancio)
Si entra subito in "Convocazioni" (ordini del giorno) da cui si può veder cosa fanno (il Disegno Legge Stabilità 2016 è il C.3444)
A sinistra "Composizione"
Elenco deputati della commissione bilancio con la loro email
Ora gli indirizzi :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (certificata)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (certificata)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (certificata ministro economia)
Se qualcuno ha indirizzi ritenuti più idonei li pubblichi sul forum grazie
Gli esempi di lettere sono allegate
Spero di non aver fatto casini:controllate prima di spedire
Ciao a tutti
Come promesso allego lettere facsimile da spedire.Sono solo esempi ognuno le modifichi come vuole.(NO PAROLACCE)
Metto anche alcuni indirizzi email per chi già non li conoscesse, si può scrivere ad una casella posta certificata anche da chi usa posta normale
Direi di scrivere a tutti i deputati della commissione bilancio, per i loro indirizzi (sono tanti!! ma quanti ne servono?) chi non lo sapesse:
Andare in www.camera.it
Selezionare in alto "Deputati ed organi"
Sul fondo trovate in ordine alfabetico tutti i deputati con la loro email
A sinistra "Commissioni"
V Commissione (Bilancio)
Si entra subito in "Convocazioni" (ordini del giorno) da cui si può veder cosa fanno (il Disegno Legge Stabilità 2016 è il C.3444)
A sinistra "Composizione"
Elenco deputati della commissione bilancio con la loro email
Ora gli indirizzi :
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (certificata ministro economia)
Se qualcuno ha indirizzi ritenuti più idonei li pubblichi sul forum grazie
Gli esempi di lettere sono allegate
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Spero di non aver fatto casini:controllate prima di spedire
Ciao a tutti
Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.
Ringraziano per il messaggio: paola., annalu56
- nadia56
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
29/11/2015 04:22#22790
da nadia56
Risposta da nadia56 al topic penalizzazioni ante 2015
ciao franca,
ho scritto a quelli della comm. bilancio (quanti c.! sono).ho già parlato con un avvocato.
quando ho tempo preparo un pò di carteggi che riguardano la ns. situazione che lui stu
dierà.buonanotte!
ho scritto a quelli della comm. bilancio (quanti c.! sono).ho già parlato con un avvocato.
quando ho tempo preparo un pò di carteggi che riguardano la ns. situazione che lui stu
dierà.buonanotte!
Ringraziano per il messaggio: paola.
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
28/11/2015 21:42#22784
da franca1956
Questo messaggio ha un file allegato.
allego ultime mail ricevute da Gnecchi.
Risposta alla mia domanda sotto:
Non so il numero ovviamente perché fino alla stampa del bollettino non ci sono i numeri, vi mando tutti quelli approvati in commissione lavoro, non c'è la mia firma perché ero relatrice in commissione
Inviato da iPhone
> Il giorno 28 nov 2015, alle ore 18:55, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ha scritto:
>
> Onorevole sono ancora Franca del Comitato stop penalizzazioni
> Mi sa dire il numero dell'emendamento che ci riguarda che ha presentato ieri in commissione bilancio? Mi stanno chiedendo sul forum e desidererei saperlo anche per organizzare una spedizione di email ai deputati della commissione bilancio e ad altri della Camera, ai ministri Poletti e Padoan ed al presidente Renzi per attirare la loro attenzione sul nostro caso. Stia tranquilla che evidenzierò di non disturbare Lei che è già ampiamente coinvolta.
> Cosa ne pensa di questa iniziativa, si o no?
> Perché onorevole Damiano rilascia sempre interviste parlando di opzione donna ed esodati ma mai di noi? Ho scritto a lui personalmente ma non mi ha risposto.
> Grazie ancora per l'attenzione
> Franca Cavazzi
> ---
> Questo messaggio è stato inviato attraverso il sito della Camera dei deputati. L'indirizzo del mittente è pertanto quello dichiarato al momento dell'invio e non è verificabile dal sistema.
Inviato da iPhone
(Inizio messaggio inoltrato)
> Da: Tabacchi Alberto <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> Data: 27 novembre 2015 11:12:10 CET
> A: Marialuisa Gnecchi <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> Oggetto: I: Stabilità
>
>
>
> Da: "Tabacchi Alberto" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> A: "Cesare Damiano" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> Cc: "Luciana Dalu" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, "Giorgia D'Errico" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> Inviato: Giovedì, 26 novembre 2015 20:23:44
> Oggetto: Stabilità
>
> Nell'allegato ci sono le due relazioni approvate, gli emendamenti approvati e la relazione di minoranza di SEL
Allego pdf che mi ha inviato quello che ci interessa tra gli emendamenti approvati
è alla fine della pagina 3 ed inizio pagina4
Attendo ad inviarvi facsimile di lettere da spedire di sapere il numero del emendamento
Ora gli emendamenti passano in commissione bilancio (la 5) per ulteriore esame e se approvati approdano alla camera per il si definitivo
Risposta alla mia domanda sotto:
Non so il numero ovviamente perché fino alla stampa del bollettino non ci sono i numeri, vi mando tutti quelli approvati in commissione lavoro, non c'è la mia firma perché ero relatrice in commissione
Inviato da iPhone
> Il giorno 28 nov 2015, alle ore 18:55, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ha scritto:
>
> Onorevole sono ancora Franca del Comitato stop penalizzazioni
> Mi sa dire il numero dell'emendamento che ci riguarda che ha presentato ieri in commissione bilancio? Mi stanno chiedendo sul forum e desidererei saperlo anche per organizzare una spedizione di email ai deputati della commissione bilancio e ad altri della Camera, ai ministri Poletti e Padoan ed al presidente Renzi per attirare la loro attenzione sul nostro caso. Stia tranquilla che evidenzierò di non disturbare Lei che è già ampiamente coinvolta.
> Cosa ne pensa di questa iniziativa, si o no?
> Perché onorevole Damiano rilascia sempre interviste parlando di opzione donna ed esodati ma mai di noi? Ho scritto a lui personalmente ma non mi ha risposto.
> Grazie ancora per l'attenzione
> Franca Cavazzi
> ---
> Questo messaggio è stato inviato attraverso il sito della Camera dei deputati. L'indirizzo del mittente è pertanto quello dichiarato al momento dell'invio e non è verificabile dal sistema.
Inviato da iPhone
(Inizio messaggio inoltrato)
> Da: Tabacchi Alberto <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> Data: 27 novembre 2015 11:12:10 CET
> A: Marialuisa Gnecchi <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> Oggetto: I: Stabilità
>
>
>
> Da: "Tabacchi Alberto" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> A: "Cesare Damiano" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> Cc: "Luciana Dalu" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>, "Giorgia D'Errico" <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
> Inviato: Giovedì, 26 novembre 2015 20:23:44
> Oggetto: Stabilità
>
> Nell'allegato ci sono le due relazioni approvate, gli emendamenti approvati e la relazione di minoranza di SEL
Allego pdf che mi ha inviato quello che ci interessa tra gli emendamenti approvati
è alla fine della pagina 3 ed inizio pagina4
Attendo ad inviarvi facsimile di lettere da spedire di sapere il numero del emendamento
Ora gli emendamenti passano in commissione bilancio (la 5) per ulteriore esame e se approvati approdano alla camera per il si definitivo
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
Ringraziano per il messaggio: salviandreina, cacimpi, annalu56, donatella53
- giomax
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 12
28/11/2015 15:09#22756
da giomax
Risposta da giomax al topic penalizzazioni ante 2015
Per arsenale: scusami, non voglio fare polemiche, ma la tua mi sembra una opinione molto pesante che cade in un momento per noi decisivo. Rischia di creare perplessità e scoraggiamento mentre noi le stiamo provando tutte, consapevoli che dopo questa occasione non ci rimarrà altro che il ricorso.
Per Franca e gli altri: Per quanto mi riguarda ho già scritto alla sottosegretario all’Economia Paola De Micheli , ai presidenti delle commissioni bilancio della Camera Francesco Boccia, e del senato Giorgio Tonini oltre che a Renzi.
Per Franca e gli altri: Per quanto mi riguarda ho già scritto alla sottosegretario all’Economia Paola De Micheli , ai presidenti delle commissioni bilancio della Camera Francesco Boccia, e del senato Giorgio Tonini oltre che a Renzi.
Ringraziano per il messaggio: cacimpi, daniela55, annalu56
- arsenale
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 190
28/11/2015 08:05#22735
da arsenale
Risposta da arsenale al topic penalizzazioni ante 2015
Franca è una mia opinione : i poveretti del Parlamento, anche maggioranza sottendono proprio agli ordini di Padoan e Renzi - quindi che fate colpite un bersaglio poco vitale per la decisione finale che verrà con il max emendamento?
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54