Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Comitato Stop Penalizzazione Pensioni
- tizycamp
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
03/12/2015 14:51#22991
da tizycamp
Risposta da tizycamp al topic penalizzazioni della pensione
ho scritto in questo momento all'onorevole Boldrini ...ho scritto a tanti altri ,circa una trentina....purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta ,speriamo
Ringraziano per il messaggio: cacimpi, annalu56
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- penalizzata
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
02/12/2015 15:45#22923
da penalizzata
Risposta da penalizzata al topic penalizzazioni della pensione
Bravo giomax, grazie Franca per i continui aggiornamenti. Pure io ho scritto a tutti quelli dell'elenco ma nessuna risposta. Perseveriamo.
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 75
02/12/2015 03:05#22906
da franca1956
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni della pensione
GOAMAX grazie a nome di tutti noi. Anche a me risponde praticamente nessuno.
A 60 anni grazie a questa iniziativa comincio a farmi una idea concreta di come è messa la funzione legislativa dello Stato.
Sono stati presentati oltre 5.000 emendamenti in commissione bilancio alla Camera.
I deputati sono circa 600: fanno quasi 10 emendamenti a testa!
Devono essere discussi entro il 5 notte (così almeno le loro previsioni) vedremo se lavorano il sabato e la domenica ed anche di notte.
Comunque compreso ieri sono 5 giorni: 1000 emendamenti al giorno.
O usano la lotteria o sanno già chi passa e chi no!
A 60 anni grazie a questa iniziativa comincio a farmi una idea concreta di come è messa la funzione legislativa dello Stato.
Sono stati presentati oltre 5.000 emendamenti in commissione bilancio alla Camera.
I deputati sono circa 600: fanno quasi 10 emendamenti a testa!
Devono essere discussi entro il 5 notte (così almeno le loro previsioni) vedremo se lavorano il sabato e la domenica ed anche di notte.
Comunque compreso ieri sono 5 giorni: 1000 emendamenti al giorno.
O usano la lotteria o sanno già chi passa e chi no!
Pensionata Classe 1956. Sono Fondatrice del Comitato Stop Penalizzazioni Pensioni www.pensionioggi.it/comitato-stop-penalizzazioni-pensioni
Ringraziano per il messaggio: cacimpi
- giomax
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 12
01/12/2015 21:43#22904
da giomax
Questo messaggio ha un file allegato.
Risposta da giomax al topic penalizzazioni della pensione
Vi porto a conoscenza che nei giorni scorsi avevo scritto alla Presidente della Camera, on. Laura Boldrini
Parte della lettera e la risposta sono allegate.
Parte della lettera e la risposta sono allegate.
Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.
Ringraziano per il messaggio: bob57, cacimpi, alberta, carla53
- franca1956
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 75
01/12/2015 18:13#22893
da franca1956
Risposta da franca1956 al topic penalizzazioni ante 2015
ANNALU56 anche a me non va. Prova l'indirizzo non certificato
In ritardo comunico il nome del deputato primo firmatario dell'emendamento 344/XI/1.16 in commissione lavoro approvato ed ora passato in bilancio
BOLOGNESI Paolo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In ritardo comunico il nome del deputato primo firmatario dell'emendamento 344/XI/1.16 in commissione lavoro approvato ed ora passato in bilancio
BOLOGNESI Paolo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- annalu56
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
30/11/2015 12:44#22834
da annalu56
Risposta da annalu56 al topic penalizzazioni ante 2015
buongiorno, ho appena spedito le lettere agli indirizzi che gentilmente ci ha segnalato, l'unico che non mi riconosce è questo" Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." e speriamo in bene! Ho provato a cercare altri indirizzi sul sito della camera, ma non mi ci so muovere, se qualcuno trovasse altri indirizzi ben venga e grazie di tutto quello che fate!
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54