Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
01/06/2016 19:06#28151
da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Ciao Cesare 1954 il mio dubbio è che provenendo da azienda fallita nel 2012 e senza accordi il ministero faccia retromarcia per questo profilo anche se già esito tra gli ammessi spero di sbagliarmi ma ne ho passate tante prima del fallimento e quindi...Spero tu abbia ragione e io torto marcio. Un saluto
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- frances53c
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
01/06/2016 17:55#28148
da frances53c
Risposta da frances53c al topic settima salvaguardia
Caro Angelo,
riguardo i mobilitati, si sa qualcosa in merito ai problemi risolti ed alle risposte che ha ricevuto l'INPS ?
Grazie
saluti
Francesco
riguardo i mobilitati, si sa qualcosa in merito ai problemi risolti ed alle risposte che ha ricevuto l'INPS ?
Grazie
saluti
Francesco
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
01/06/2016 17:41#28147
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Gianfilippo avendo noi già avuto la conferma (si diritto se rientra tra gli ammessi ) Abbiamo un solo problema secondo me remoto Di non rientrare nei 6300 Dormi tranquillo Mi hanno bocciato gia 2 salvaguardie Questa volta dovremmo rientrarci tutti e due Se ho ragione Pizza assicurata offro io Ciao Cesare
- elisabetta1
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
01/06/2016 17:25#28144
da elisabetta1
Risposta da elisabetta1 al topic settima salvaguardia
Efficienza inps,si vadano fare fottere....
ho scritto a inps risponde circa 20 giorni fa per conoscere l'esito della mia domanda riguardo
la settima salvaguardia,In modo tempestivo mi hanno risposto.Allegato 1
Ho telefonato all'inps di parma,mi hanno risposto che dovevo fare richiesta a inps risponde.
Visto che la risposta non arriva ho riscritto a inps risponde,e sempre in modo tempestivo
mi hanno risposto.Allegato 2
Riusciranno i nostri eroi,prima o poi inviare una lettera?
Scusate dello sfogo
Elisabetta
ho scritto a inps risponde circa 20 giorni fa per conoscere l'esito della mia domanda riguardo
la settima salvaguardia,In modo tempestivo mi hanno risposto.Allegato 1
Ho telefonato all'inps di parma,mi hanno risposto che dovevo fare richiesta a inps risponde.
Visto che la risposta non arriva ho riscritto a inps risponde,e sempre in modo tempestivo
mi hanno risposto.Allegato 2
Riusciranno i nostri eroi,prima o poi inviare una lettera?
Scusate dello sfogo
Elisabetta
- pingio
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
01/06/2016 16:38#28141
da pingio
Risposta da pingio al topic settima salvaguardia
Anche io, mobilitato di azienda cessata senza accordi prima del 2011,ho ancora "giacente" la mia richiesta. Una gentile signora del Call Center Inps ha detto che la richiesta risulta ancora giacente all'inps di Savona.
Ma è possibile che alcune sedi Inps non abbiano ancora comunicato nulla alla sede centrale?
Risulta a qualcuno che profili come il mio (azienda cessata primi mesi 2012 cessazione rapporto di lavoro giugno 2014 e maturazione requisiti pre-fornero entro fine mobilità) abbiano avuto già delle risposte o che almeno la domanda sia stata presa in carico?
Grazie. GRAZIE anche a tutti i moderatori che ci continuano a tenere informati sulla vicenda.
Giorgio
Ma è possibile che alcune sedi Inps non abbiano ancora comunicato nulla alla sede centrale?
Risulta a qualcuno che profili come il mio (azienda cessata primi mesi 2012 cessazione rapporto di lavoro giugno 2014 e maturazione requisiti pre-fornero entro fine mobilità) abbiano avuto già delle risposte o che almeno la domanda sia stata presa in carico?
Grazie. GRAZIE anche a tutti i moderatori che ci continuano a tenere informati sulla vicenda.
Giorgio
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
01/06/2016 16:18#28140
da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
E già spero che chi ha post il quesito l'abbia fatto senza pensare che chi proviene da ditte fallite ha già anni di calvario alle spalle speriamo bene grazie per quanto fate.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54