× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

01/06/2016 12:27#28120 da ellinik
Risposta da ellinik al topic settima salvaguardia

cesare1954 ha scritto: Alfonso sono nella tua identica situazione Da fonti dei comitati esodati le certificazioni per noi (profilo mobilitati ) dovrebbero iniziare a spedire le certificazioni entro 15 giorni (notizie di ieri) Dobbiamo solo aspettare la graduatoria in base al licenziamento Io sono cessato il 7/7/2013 Auguroni Cesare

Per Cesare, sono anch'io del profilo mobilità , e non so da dove il comitato esodati prenda notizie , ma mi pare difficile che fra quindici giorni comincino a spedire le certificazioni , visto che ad oggi molti ,fra qui il sottoscritto non abbiamo ricevuto risposta , proprio ieri inps di mia competenza da me contattato mi ha detto che la pratica non è lavorabile perché aspettano disposizioni da Roma. Dunque mi pare difficile che riescano a fare la graduatoria in tempi brevi,se mancano ancora molte domande ancora giacenti nei vari uffici inps.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/06/2016 12:20#28119 da occhiaperti
Risposta da occhiaperti al topic settima salvaguardia

cesare1954 ha scritto: Alfonso sono nella tua identica situazione Da fonti dei comitati esodati le certificazioni per noi (profilo mobilitati ) dovrebbero iniziare a spedire le certificazioni entro 15 giorni (notizie di ieri) Dobbiamo solo aspettare la graduatoria in base al licenziamento Io sono cessato il 7/7/2013 Auguroni Cesare[/quote
] ...
NOTIZIE DI IERI......QUALI ?
Grazie

01/06/2016 12:16#28118 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Ciao Cesare 1954 anche io sono tra i mobilitati ma per fallimento e senza accordo nel mio cassetto previdenziale c'è la dicitura si diritto se rientra tra gli ammessi spero però che il ministero non sconfessi ne la legge 208 ne la circolare inps 50 e quindi attendo un chiarimento perché sarebbe dura accettare una marcia indietro dall'INPS. La mia ditta è fallita nel 2012 dopo anni di cibo e cigs e stipendi non pagati. Speriamo

01/06/2016 12:15#28117 da Alfonso2003
Risposta da Alfonso2003 al topic settima salvaguardia
Siamo tutti nella stessa condizione.Il mio licenziamento è stato nel settembre 2013.Fine della mobilità settembre 2016.
Speriamo di ricevere presto notizie,vivere in queste condizioni non è sopportabile.Aggiorniamoci costantemente.
Un in bocca al lupo a tutti noi.

Alfonso

01/06/2016 12:10#28116 da iz2bks
Risposta da iz2bks al topic settima salvaguardia
Pure io stessa situazione, in ansia per la graduatoria, dal giorno 03 di maggio la solita frase si diritto se ammesso. Profilo mobilità e data licenziamento 31/12/2011.Speriamo che non ci siano esclusi per capienza.
Attendiamo e incrociamo le dita.
Saluti Fabio.

01/06/2016 11:46#28115 da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Alfonso sono nella tua identica situazione Da fonti dei comitati esodati le certificazioni per noi (profilo mobilitati ) dovrebbero iniziare a spedire le certificazioni entro 15 giorni (notizie di ieri) Dobbiamo solo aspettare la graduatoria in base al licenziamento Io sono cessato il 7/7/2013 Auguroni Cesare

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati