Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- ellinik
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
cesare1954 ha scritto: Alfonso sono nella tua identica situazione Da fonti dei comitati esodati le certificazioni per noi (profilo mobilitati ) dovrebbero iniziare a spedire le certificazioni entro 15 giorni (notizie di ieri) Dobbiamo solo aspettare la graduatoria in base al licenziamento Io sono cessato il 7/7/2013 Auguroni Cesare
Per Cesare, sono anch'io del profilo mobilità , e non so da dove il comitato esodati prenda notizie , ma mi pare difficile che fra quindici giorni comincino a spedire le certificazioni , visto che ad oggi molti ,fra qui il sottoscritto non abbiamo ricevuto risposta , proprio ieri inps di mia competenza da me contattato mi ha detto che la pratica non è lavorabile perché aspettano disposizioni da Roma. Dunque mi pare difficile che riescano a fare la graduatoria in tempi brevi,se mancano ancora molte domande ancora giacenti nei vari uffici inps.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- occhiaperti
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
cesare1954 ha scritto: Alfonso sono nella tua identica situazione Da fonti dei comitati esodati le certificazioni per noi (profilo mobilitati ) dovrebbero iniziare a spedire le certificazioni entro 15 giorni (notizie di ieri) Dobbiamo solo aspettare la graduatoria in base al licenziamento Io sono cessato il 7/7/2013 Auguroni Cesare[/quote
] ...
NOTIZIE DI IERI......QUALI ?
Grazie
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
- Alfonso2003
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
Speriamo di ricevere presto notizie,vivere in queste condizioni non è sopportabile.Aggiorniamoci costantemente.
Un in bocca al lupo a tutti noi.
Alfonso
- iz2bks
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
Attendiamo e incrociamo le dita.
Saluti Fabio.
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7