× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Settima salvaguardia [Discussione Unificata]

03/08/2016 09:37#30135 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia

antocange ha scritto: Scusa Gianflippo, tu puoi accedere al fascicolo previdenziale? Io da stamattina non posso entrare

Ho fatto due tentativi falliti il terzo ci sono riuscito.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/08/2016 09:33#30134 da antocange
Risposta da antocange al topic settima salvaguardia
Scusa Gianflippo, tu puoi accedere al fascicolo previdenziale? Io da stamattina non posso entrare

03/08/2016 09:27#30133 da raffaelerenna
Risposta da raffaelerenna al topic settima salvaguardia
Mia moglie ha avuto solo contratti a tempo determinato e ha cominciato all'età di 16 anni. Non comprendo la frase: "È presumibile che l’INPS dal computo escluda quella parte di contribuzione agricola". Lei in prima analisi aveva pensato che dal 1983 ad oggi, avendo svolto tutt'altro tiop di lavori, ormai mia moglie non sia più considerata una lavoratrice agricola. giusto? E io concordo. Tuttavia, nel fascicolo personale de "La mia pensione" sta scritto: "Attenzione! Il tuo estratto conto contiene più di 104 settimane di contribuzione agricola. Per il tuo profilo il servizio sarà disponibile successivamente...e lo comunicherà con una e-mail o con un S.M.S.". Lei parla della VIII Salvaguardia, ma ormai mancano meno di 10 mesi alla pensione ordinaria...

03/08/2016 09:18#30132 da antocange
Io decorrenza 1 luglio 2016

03/08/2016 09:15#30131 da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia

antocange ha scritto: Anche la tua domanda è in lavorazione, da venerdì?

Si io ho decorrenza 1 giugno 2016 e tu?

03/08/2016 09:14#30130 da antocange
Anche la tua domanda è in lavorazione, da venerdì?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati