Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
01/08/2016 11:12#30010
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
No Antocange ancora nulla Era pura curiosità A risentirci Ciao
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giorgione
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 810
01/08/2016 11:05#30008
da giorgione
Collaboro con il patronato INAS di Padova
Risposta da giorgione al topic settima salvaguardia
Secondo la sede Inps di mestre entro questa settimana si concluderà la spedizione dell'ultimo contingente di lettere di salvaguardia. Dunque dovremmo essere vicini alla chiusura della procedura.....
Collaboro con il patronato INAS di Padova
- massaro1
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/08/2016 11:04#30007
da massaro1
Risposta da massaro1 al topic settima salvaguardia
salve a tutti
Questa mattina mi sono recato alla sede inps tuscolano di roma e mi hanno duplicato la lettera di salvaguardia con decorrenza pensionistica 1/1/2017 in quanto spedita il 27 /07 e ancora non arrivata
Cessato dall servizio 31/8/2011 con accordi governativi
auguro a tanti ancora come me che termina questo calvario ( Mi sembra di rinascere a vita)
un ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per risolvere questa guerra (se non è guerra questa ditemi cosa è) e continuamo a lottare per tutti coloro che ancora sono fuori
grazie
ciao
Questa mattina mi sono recato alla sede inps tuscolano di roma e mi hanno duplicato la lettera di salvaguardia con decorrenza pensionistica 1/1/2017 in quanto spedita il 27 /07 e ancora non arrivata
Cessato dall servizio 31/8/2011 con accordi governativi
auguro a tanti ancora come me che termina questo calvario ( Mi sembra di rinascere a vita)
un ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per risolvere questa guerra (se non è guerra questa ditemi cosa è) e continuamo a lottare per tutti coloro che ancora sono fuori
grazie
ciao
- antocange
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
01/08/2016 11:00#30005
da antocange
Risposta da antocange al topic settima salvaguardia
Scusami Cesare,ma la certificazione ti è arrivata?
- cesare1954
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
01/08/2016 10:53#30004
da cesare1954
Risposta da cesare1954 al topic settima salvaguardia
Pasonic La mia domanda era riferita alla decorrenza Io ho fatto domanda il 25 gennaio decorrenza 1/1/2016 Ma sulla domanda di pensione mi da febbraio Pure a te era così? Grazie Cesare
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
01/08/2016 10:44#30002
da GIANFILIPPO
Grazie Angelo per la cortese risposta. Purtroppo no magari fosse così ma mi era venuto questo dubbio. Per caso hai notizie del report e se tra venerdì e oggi sono in spedizione altre lettere?
Grazie mille
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
angelo.moiraghi ha scritto: Si Gianfilippo: non è la norma .... ma é già successo raramente che qualcuno si ritrovasse la lavorazine della domanda di pensione (e la conseguente liquidazione degli importi ...) prima ancora di ricevere la lettera di salvaguardia. LA lettera di salvaguardia arriva poi .... con comodo
...!!Ti é per caso successa una cosa del genere ??
Grazie Angelo per la cortese risposta. Purtroppo no magari fosse così ma mi era venuto questo dubbio. Per caso hai notizie del report e se tra venerdì e oggi sono in spedizione altre lettere?
Grazie mille
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54