Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- Pasonic
-

- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 1
cesare1954 ha scritto: Pasonic in che data hai fatto domanda di salvaguardia ?Un saluto Cesare
Per Cesare 1954
Fatto domanda salvaguardia il 15 gennaio 2016, credo comunque che non sia determinante il giorno che si è fatto domanda , pensa che c'è ancora una mia collega che dalla propria sede Inps ha ricevuto in un primo momento no diritto alla salvaguardia , e dopo i chiarimenti ( visto che tutti gli altri colleghi avevano ricevuto sì al diritto)e le assicurazioni del caso , ad oggi nel suo profilo inps non è cambiato niente. Mentre altri colleghi che hanno ricevuto il sì al diritto ,sono in attesa della lettera certificativa. Ogni sede inps fa storia a se, non resta che aspettare , difficile trovare un filo logico in tutta questa storia. Ciao
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cesare1954
- Elite Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 7
- antocange
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 3
- Dnt
-

- Elite Member
-

- cesare1954
- Elite Member
-

- loredano
- Senior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 5
cesare1954 ha scritto: Per Filippo Peter e altri Ho la convinzione chi ha già fatto domanda di pensione non riceverà la lettera di certificazione Nella mia azienda abbiamo fatto domanda in tre io con decorrenza gennaio 2016 ho domanda in lavorazione a loro due con decorrenza 2017 il 28 luglio gli è arrivata la certificazione Vorrei sentire Pablito come la pensa Un saluto Cesare
Buonasera.
Io(dec.1-8-16) e un amico(dec.1-01-16)abbiamo fatto domanda sia di salvaguardia sia di pensione e abbiamo ricevuto entrambi la lettera;una collega(dec.1-07-16)solo la lettera,dal primo momento che naturalmente per la domanda di pensione era presto per fare domanda.
Saluti.