Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Settima salvaguardia [Discussione Unificata]
- angelo.moiraghi
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 153
01/08/2016 10:42#30001
da angelo.moiraghi
Risposta da angelo.moiraghi al topic settima salvaguardia
Si Gianfilippo: non è la norma .... ma é già successo raramente che qualcuno si ritrovasse la lavorazine della domanda di pensione (e la conseguente liquidazione degli importi ...) prima ancora di ricevere la lettera di salvaguardia. LA lettera di salvaguardia arriva poi .... con comodo
...!!Ti é per caso successa una cosa del genere ??
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Santacatterina
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
01/08/2016 10:39#30000
da Santacatterina
Risposta da Santacatterina al topic settima salvaguardia
Buongiorno,
potete dirmi come si fa a selezionare la discussione per non ricevere piu le email??? in alternativa come posso cancellarmi dal forum?'
Grazie
potete dirmi come si fa a selezionare la discussione per non ricevere piu le email??? in alternativa come posso cancellarmi dal forum?'
Grazie
- GIANFILIPPO
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
01/08/2016 09:52#29998
da GIANFILIPPO
Risposta da GIANFILIPPO al topic settima salvaguardia
Buongiorno e buona settima a tutti, una domanda per gli esperti, è possibile che la domanda di pensione venga liquidata prima di ricevere la lettera di salvaguardia?
Ho inoltre notato che leggendo le varie comunicazioni dei frequentatori del forum coloro che hanno ricevuto la lettera la scorsa settimana , entro sabato, era datata 25/7/2016, quindi se l'INPS ha provveduto a fare altri invii venerdì queste lettere arriveranno a metà settimana circa.
Grazie per l'attenzione
Ho inoltre notato che leggendo le varie comunicazioni dei frequentatori del forum coloro che hanno ricevuto la lettera la scorsa settimana , entro sabato, era datata 25/7/2016, quindi se l'INPS ha provveduto a fare altri invii venerdì queste lettere arriveranno a metà settimana circa.
Grazie per l'attenzione
- Paolo 1953
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
01/08/2016 08:34#29997
da Paolo 1953
Risposta da Paolo 1953 al topic settima salvaguardia
x Nicola.
Mi permetto di risponderti: queste istruzioni le trovi nella casella Aiuto.
Saluti.
"Mi arrivano molte e-mail relative all'argomento che ho sottoscritto e vorrei evitarlo. Come posso disattivare la mia iscrizione ad un argomento?
Al momento in cui si apre un topic o si risponde ad un argomento è possibile indicare se si vogliono ricevere o meno via e-mail le risposte tramite la funzione "sottoscrivi questo topic".
Nel caso si voglia disattivare successivamente la propria sottoscrizione ad un topic è sufficiente andare su "Mie Discussioni" e selezionare la discussione che origina le mail indesiderate. A questo punto cliccare sul bottone "Rimuovi sottoscrizione" che si trova prima e dopo la discussione."
Mi permetto di risponderti: queste istruzioni le trovi nella casella Aiuto.
Saluti.
"Mi arrivano molte e-mail relative all'argomento che ho sottoscritto e vorrei evitarlo. Come posso disattivare la mia iscrizione ad un argomento?
Al momento in cui si apre un topic o si risponde ad un argomento è possibile indicare se si vogliono ricevere o meno via e-mail le risposte tramite la funzione "sottoscrivi questo topic".
Nel caso si voglia disattivare successivamente la propria sottoscrizione ad un topic è sufficiente andare su "Mie Discussioni" e selezionare la discussione che origina le mail indesiderate. A questo punto cliccare sul bottone "Rimuovi sottoscrizione" che si trova prima e dopo la discussione."
- Nicola54
- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 666
01/08/2016 07:22#29996
da Nicola54
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
Risposta da Nicola54 al topic settima salvaguardia
Per Pablito e Giorgione,
volevo chiedere per cortesia come fare per evitare che arrivino e-mail dei post di Pensioni Oggi sull'indirizzo di posta elettronica che ho inserito durante la registrazione.
Grazie
volevo chiedere per cortesia come fare per evitare che arrivino e-mail dei post di Pensioni Oggi sull'indirizzo di posta elettronica che ho inserito durante la registrazione.
Grazie
Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1224
01/08/2016 07:07#29995
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic settima salvaguardia
Non direi difficile ma "impossibile"
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54