× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Proroga sostegno al reddito esodati ante 2010

17/01/2016 17:27#24949 da MESAROLI
Risposta da MESAROLI al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
Dettaglio

Dettaglio Pensionistico al 04/2015
Categoria027 - ASSEGNI STRAORDINARI DI SOSTEGNO AL REDDITO DEI DIPENDENTI DELLE BANCHE ORDINARIE, COMPRESE LE CASSE DI RISPARMIO ED ESCLUSE LE BANCHE DI CREDITO COOP
Sede/Ente7500 / SIENACertificato01005738
Decorrenza01/2015
Delegato Tutore
Ufficio Pagatore(ABI)01030 PENSIONE IN PAGAMENTO PRESSO ISTITUTO BANCARIO
Motivo Eliminazione3 - eliminata per cause varie con emissione mod.201Data Eliminazione05/2015
Tipo movimentazioneB - Nuova liquidazione calcolo passanteUltima movimentazione15/01/2016
Prossima rev. sanitaria05/2015Decorrenza ultimo suppl.
Tipo pensione7 - pensione di vecchiaia derivante da trasformazione dell'assegno di invalidità, con conservazione del maggior importo
Delega sindacaleNOTrattenute sindacali0.0
Natura pensione 1
1 - pensioni di anzianità i cui titolari non beneficiano di altre pensioni; pensioni anticipate i cui titolari non beneficiano di altre pensioni; pensioni di reversibilità, di categoria diversa dalla SO/MIN, derivanti da pensioni di anzianità, da pensioni anticipate o da pensioni privilegiate, i cui titolari non beneficiano di altre pensioni; pensioni privilegiate indirette i cui titolari non beneficiano di altre pensioni; pensioni privilegiate di invalidità i cui titolari non beneficiano di altre pensioni; pensioni privilegiate di inabilità i cui titolari non beneficiano di altre pensioni; pensioni privilegiate indirette di inabilità i cui titolari non beneficiano di altre pensioni.
Natura pensione 2
Natura pensione 3
Maggiorazione sociale0,00Indennità0,000,00
Pensione al calcolo2.744,80Pensione senza rid. L.3352.577,73Pensione pagata1.984,85
Questa e' la descrizione apparsa 2 giorni fa sul mio fascicolo inps nella lista pensioni, dove si evince che e' stata emessa il 01/01/2015 ed eliminata a maggio 2015, sono giusto i quattro mesi di vuoto economico.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/01/2016 13:08#24945 da stefania magno
Risposta da stefania magno al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
Scusate, ma io non ho nessuna pensione eliminata, voi già avete cominciato a percepire la pensione nel 2015? Io andrò in pensione dal 1/3/2016, ma che c'entra la pensione con la proroga dell'indennità?

17/01/2016 12:52#24944 da guido scaruffi
Risposta da guido scaruffi al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
Da miei colleghi che hanno incassato gli arretrati in passato da Inps ho ricevuto queste informazioni:
non si riceve nessun prospetto in casella postale, ma sul sito Inps alla Voce Prestazioni
poi Pagamenti compare la dicitura "pagamento di rate pensione maturate e non riscosse"
con l'importo relativo ai mesi di scopertura. Cordiali saluti a tutti e speriamo di vedere presto
sulla nostra posizione Inps quanto soprascritto.

17/01/2016 12:04#24943 da Sanquerin
Risposta da Sanquerin al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
Scusa Mesaroli, da dove rilevi il periodo di vuoto economico sulla pensione eliminata??? a me la pensione eliminata risulta tale dal momento in cui viene erogata la pensione definitiva, con il nuovo numero e la nuova categoria.
Sanquerin

16/01/2016 13:14#24923 da MESAROLI
Risposta da MESAROLI al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
In effetti guardando il sito inps ed accedendo con il proprio pin al fascicolo personale nelle voce lista pensioni si evidenzia una pensione eliminata che copre il periodo di vuoto economico.

16/01/2016 09:45#24915 da stefania magno
Risposta da stefania magno al topic DECRETO 92094 DEL 29 SETTEMBRE 2015 IN G.U. IL 13 NOV.
Volevo informarvi che finalmente ieri, alla sede inps di Roma eur, mi hanno detto che stanno ultimando le attività ed entro "pochi giorni" predisporranno i pagamenti per pagare gli arretrati del 2015.
Ringraziano per il messaggio: giorgione

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati