Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Proroga sostegno al reddito esodati ante 2010
- Sanquerin
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12/02/2016 17:58#25584
da Sanquerin
Risposta da Sanquerin al topic Proroga sostegno al reddito esodati ante 2010
Buonasera a tutti,
continuo a vedere e leggere articoli relativi al fatto che l'INPS sta provvedendo a pagare quanto dovuto agli esodati ante 2010, già da febbraio 2016, ma qualcuno ha incominciato a vedere qualche euro ????? ho sentito diversi amici ed ex colleghi , ma nessuno ha visto nulla !!!!!
A.D.Sanquerin
continuo a vedere e leggere articoli relativi al fatto che l'INPS sta provvedendo a pagare quanto dovuto agli esodati ante 2010, già da febbraio 2016, ma qualcuno ha incominciato a vedere qualche euro ????? ho sentito diversi amici ed ex colleghi , ma nessuno ha visto nulla !!!!!
A.D.Sanquerin
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- marosa
- New Member
-

Riduci
Di più
01/02/2016 13:03#25327
da marosa
Risposta da marosa al topic prolungamento sostegno al reddito
grazie Giorgione, spero che sia cosi'. Ti preciso che dopo un'"acceso" colloquio l'Inps nega la presenza del mio nominativo negli elenchi che ricevono dalla sede centrale(????). Come puo' essere visti i dati ufficiali che riportano ben oltre 3300 beneficiari nel 2014 anno della mia vecchia decorrenza? Inoltre la lettera del mio pensionamento a seguito 6a salvaguardia e' del 30/03/2015. Se non ci sono negli elenchi come fare a scoprirne il motivo? Ci potrebbe essere stata una mancata comunicazione dal centro dell'impiego? Sono curiosa di sapere come finira' questa ennesima soap opera all'italiana.
- marosa
- New Member
-

Riduci
Di più
01/02/2016 12:10#25326
da marosa
Caro Pablito hai esattamente interpretato cio' che fra le righe volevo trasmettere:
se vuoi venire a Cuneo con le formiche sarai mio ospite con tartufo e barolo! All'Inps ho
eccepito sulla loro risposta scritta proprio come dici (ovviamente senza riferimenti alle loro abitudini letterarie).
Grazie: la tua battuta mi ha fatto veramente sorridere!
Risposta da marosa al topic prolungamento sostegno al reddito
se vuoi venire a Cuneo con le formiche sarai mio ospite con tartufo e barolo! All'Inps ho
eccepito sulla loro risposta scritta proprio come dici (ovviamente senza riferimenti alle loro abitudini letterarie).
Grazie: la tua battuta mi ha fatto veramente sorridere!
- MESAROLI
-

- New Member
-

Riduci
Di più
01/02/2016 07:45#25324
da MESAROLI
Risposta da MESAROLI al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
Ciao Sanquerin, ti ringrazio per la segnalazione. Volevo evidenziare che nonostante la liquidazione risulta attivata, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Spero che gli arretrati,
come da tua gentile segnalazione, mi vengano accreditati con bonifico direttamente dall'Inps di Siena. Appena avro' riscontro positivo faro' sapere.
come da tua gentile segnalazione, mi vengano accreditati con bonifico direttamente dall'Inps di Siena. Appena avro' riscontro positivo faro' sapere.
- Sanquerin
- Junior Member
-

Riduci
Di più
01/02/2016 07:07#25322
da Sanquerin
Risposta da Sanquerin al topic Proroga sostegno al reddito esodati ante 2010
Ciao Mesaroli,
volevo solo segnalarti, che in base ai precedenti di altri nostri colleghi (MPS), è l'inps di Siena (cod.7500) che paga direttamente gli arretrati e, non trasmette alcun atto ad altre sedi inps.
A.D.Sanquerin
volevo solo segnalarti, che in base ai precedenti di altri nostri colleghi (MPS), è l'inps di Siena (cod.7500) che paga direttamente gli arretrati e, non trasmette alcun atto ad altre sedi inps.
A.D.Sanquerin
- MESAROLI
-

- New Member
-

Riduci
Di più
31/01/2016 20:25#25312
da MESAROLI
Risposta da MESAROLI al topic Proroga sostegno al reddito esodati ante 2010
In data 29.gennaio 2016 sul mio fascicolo personale del sito Inps risulta la liquidazione dei ratei, trasmessi dalla sede Inps di Siena alla sede di Andria, come da allegati:
TRATTAZIONE IN PRIMA ISTANZA19/1/201629/1/2016LIQUIDAZIONE RATEO
Attività
??????????28/1/201629/1/2016ATTIVITA' COMPLETATA
DETTAGLI
Codice Gestione015Tipo domanda0001
Codice Fondo017Categoria DomandaRATEO
Codice Ente00Decorrenza Finestra
PENSIONE ORIGINE:PENSIONE LIQUIDATA:
Sede7500Sede0000
CategoriaVOCREDCategoria
Certificato01005738Certificato00000000
TRATTAZIONE IN PRIMA ISTANZA19/1/201629/1/2016LIQUIDAZIONE RATEO
Attività
??????????28/1/201629/1/2016ATTIVITA' COMPLETATA
DETTAGLI
Codice Gestione015Tipo domanda0001
Codice Fondo017Categoria DomandaRATEO
Codice Ente00Decorrenza Finestra
PENSIONE ORIGINE:PENSIONE LIQUIDATA:
Sede7500Sede0000
CategoriaVOCREDCategoria
Certificato01005738Certificato00000000
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54