× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Proroga sostegno al reddito esodati ante 2010

01/12/2015 12:09#22870 da marina roberta
Risposta da marina roberta al topic Pensioni / Esodati ante 2010 il decreto per il 2015
Settimana scorsa sono state alla sede INPS Milano.
Ancora non sono arrivate le liste ma pare sia questione di giorni.
Per quanto riguarda i pagamenti ritengono di poter provvedere entro gennaio/febbraio 2016.
Speriamo che non sia stato troppo ottimista.
Incrociamo le dita!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/11/2015 18:09#22634 da Sanquerin
Grazie Giorgione, ho provato a prendere contatto con la mia sede territoriale e con quella di Siena che a suo tempo aveva attivato tutta la procedura per il fondo, ma purtroppo senza alcun esito, evidentemente, come già mi avevi anticipato, vige la famosa legge del Q.C.C.P.
Ti tengo comunque aggiornato.

26/11/2015 17:58#22631 da giorgione
Inizio prossimo anno direi. Purtroppo ci sono lungaggini... fammi sapere se hai informazioni dalle sedi territoriali. Dovrebbero aver ricevuto i nominiativi dei beneficiari

Collaboro con il patronato INAS di Padova

26/11/2015 17:50#22626 da Sanquerin
Buonasera a tutti,
in base alla Vostra esperienza, volevo cortesemente sapere quanto segue:
Finalmente è stato firmato il decreto di cui all'oggetto per l'anno 2015, già pubblicato in Gazzetta Ufficiale, ma dopo quanto tempo l'inps provvede al pagamento degli arretrati ????
Grazie. :angry: :angry: :angry:

24/11/2015 20:26#22485 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
A volte l'Inps da indicazioni contrastanti a suoi assistiti. E' nella tradizione.... nota l'ironia. Comunque stai tranquilla. Verifica presso l'Inps nei prossimi tempi la presenza del nominativo. Tenici aggiornati, un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

23/11/2015 14:04#22367 da stefania magno
Risposta da stefania magno al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
Grazie per il chiarimento, ma come potevo inviare la domanda di pensione a luglio 2015 se l'inps a fine 2014 mi aveva scritto che devo presentare la domanda 1 mese prima del 1/3/2016?

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati