× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Proroga sostegno al reddito esodati ante 2010

31/01/2016 19:09 - 31/01/2016 19:10#25304 da cochise
Risposta da cochise al topic prolungamento sostegno al reddito
Giorgione, quindi stai affermando che il 21 dicembre "lor signori di Cuneo" non erano a conoscenza che il decreto fosse stato emanato ad ottobre e pubblicato in gazzetta ufficiale mi sembra a novembre?....ma hanno l'abbonamento con tuttosport e con la gazzetta dello sport per non trovare il tempo per visionare un decreto della repubblica...italiana????
Ho ancora molti barattoli di formiche rosse..quasi quasi li porto a Cuneo

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: marosa

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

31/01/2016 17:21#25300 da giorgione
Risposta da giorgione al topic prolungamento sostegno al reddito

marosa ha scritto: :( buongiorno, sono una salvaguardata Fornero ma non mi sono stati pagati
gli arretrati come esodata Sacconi nonostante la mobilita' ordinaria dal giugno 2009
al giugno 2012: il messaggio Inps n° 1094 caso b) dice che ne ho i requisiti
Ci sono stati casi analoghi al mio? Come posso rivalermi con l'Inps?

Grazie

Marosa il ministero lo ha già emanato ad ottobre dello scorso anno (vedi voce esodati ante 2010). Quindi se non eri tra i beneficiari del 2014 lo dovresti essere tra quelli del 2015 i cui importi saranno pagati nei prossimi mesi (entro marzo). ;)

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: marosa

31/01/2016 17:15#25299 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010

Sanquerin ha scritto: Buongiorno a tutti, volevo segnalarVi che i tempi di liquidazione degli arretrati 2015 si sono ulteriormente dilatati.
L'inps di Siena mi ha ribadito, a mezzo mail, quanto segue: " dati i tempi tecnici, gli arretrati verranno pagati presumibilmente nel mese di marzo " .
Un cordiale saluto.
A.D.Sanquerin

Sì anche io ho informazioni simili. Ci vuole ancora un pò di tempo

Collaboro con il patronato INAS di Padova

31/01/2016 12:27#25295 da marosa
Risposta da marosa al topic prolungamento sostegno al reddito
:( buongiorno, sono una salvaguardata Fornero ma non mi sono stati pagati
gli arretrati come esodata Sacconi nonostante la mobilita' ordinaria dal giugno 2009
al giugno 2012: il messaggio Inps n° 1094 caso b) dice che ne ho i requisiti
Ci sono stati casi analoghi al mio? Come posso rivalermi con l'Inps?

Grazie
Allegati:

31/01/2016 11:30#25294 da Sanquerin
Risposta da Sanquerin al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
Buongiorno a tutti, volevo segnalarVi che i tempi di liquidazione degli arretrati 2015 si sono ulteriormente dilatati.
L'inps di Siena mi ha ribadito, a mezzo mail, quanto segue: " dati i tempi tecnici, gli arretrati verranno pagati presumibilmente nel mese di marzo " .
Un cordiale saluto.
A.D.Sanquerin

26/01/2016 12:00#25155 da stefania magno
Risposta da stefania magno al topic Proroga sostegno al reddito esdati ante 2010
Ho controllato sul sito del l'inps il dettaglio di quanto disposto nel pagamento dei ratei arretrati 2015 , ma non capisco come abbiano calcolato le ritenute irpef:
Su un importo lordo di 5.113,26 relativo ai 6 mesi di indennità per il 2015 hanno calcolato 44,07 di irpef anno corrente e 980,09 di irpef anno precedente.
Come è possibile? Premetto che nel 2015 avevo ricevuto indennità per i primi 6 mesi dell'anno per un totale di 5.113,26 con ritenute irpef di 273,71 più le addizionali comunali e regionali.
Come deve essere considerato ai fini irpef l'importo ricevuto quest'anno?
Grazie

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati