× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ottava salvaguardia [Discussione Unificata]

14/09/2017 11:10#41159 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic 8 salvaguardia
E' vero serve sempre un po' di ottimismo...............

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Ringraziano per il messaggio: giorgiorollo, filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/09/2017 09:15#41152 da flow55
Risposta da flow55 al topic 8 salvaguardia
dai che ce l'hai fatta ... sono felice x te....
Ringraziano per il messaggio: rosangelaviazzi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2017 16:55#41135 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic 8 salvaguardia
Niente certezza era una ipotesi.

Certo che rendi l'idea per quello avevo iniziato la discussione sull' importanza di far arrivare le lettere quanto prima.

Ciao a presto, con buone nuove, spero !!!!
Ringraziano per il messaggio: filomena59

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2017 16:49 - 14/09/2017 08:30#41134 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic 8 salvaguardia
si Andrea, ricordo bene..
si ho letto il post di Nicola poco fa'...quello che aveva scritto ...ed in effetti non era una sua certezza..sai per me quello che dicono Nicola, Pablito.. e' vangelo.. e mi ero allarmata.. della serie se lo dicono loro e' cosi'...speriamo che almeno la lettera arrivi prima del versamento dei CV.. per quel che mi riguarda.. ma certo se non fosse cosi' ma arriva in prossimita' della decorrenza pensionistica.. a me arriverebbe nel 2021! :blush: ..della serie che faccio nel frattempo?? non so se ho reso l'idea.. vediamo come evolve la cosa..!! anche lasciare una graduatoria aperta.. mahhh mi sembra davvero strano.. ma con Inps tutto e' possibile..
grazie 1000 e scusami di nuovo :)
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2017 16:38#41132 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic 8 salvaguardia
Filomena

chiarisco, Nicola non si era espresso ma aveva scritto cio':

"Inutile che si rechi al patronato.Le arriverà lettera dell'INPS in prossimità, si spera, della sua decorrenza pensionistica"

Ed io avevo iniziato una discussione dove partecipasti anche tu perche' hai il problema che dovrai inizare i V.V., mentre io ho il problema se interrompere o no i versamenti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/09/2017 16:33#41130 da andrea56
Risposta da andrea56 al topic 8 salvaguardia
Poi sul mancato report si puo' ipotizzare il periodo di Agosto e quindi hanno iniziato a lavorare le pratiche a Settembre, senza dimenticare anche le pratiche per l' APE sociale. Di lavoro ne hanno.............

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati