× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)

07/12/2017 14:54#45810 da ercolani.enrico
........ INCREDIBILI Le ultime esternazioni di BOERI in TV a Carta bianca , x risanare il Bilancio INPS ...... UTILIZZARE il solito "Bancomat"- vecchi pensionati

è VERGOGNOSO solo esprimerli certi concetti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2017 15:14#45713 da ercolani.enrico
TENGO A PRECISARE che nei LINK consigliati,
e da ME scritti nei post precedenti,
NON vi è alcun intento "pubblicitario" , tantomeno Ideologico, politico e/o partitico......
Vi è solo il Desiderio di...... AIUTARE......Tutti/e gli Utenti e lettori del Forum...........
A prender Coscienza della "Deriva" .....Di Welfair a cui purtroppo siamo assoggettati dal Ns/ "Amato/Odiato" Stato Italiano E QUINDI....... SUGGERIRE ..... Alcune possibili .....STRATEGIE LEGALI.... X EVITARE di raggiungere troppo presto ..... una condizione di...... Povertà assoluta !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/12/2017 19:22#45571 da ercolani.enrico
B) AMICI/che UTENTI

LEGGETEVI QUESTO LINK scritto oltre 2 anni fa..... Ma oggi ancora più attuale !



www.facebook.com/groups/1378538525749659...nk/1565749173695259/

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2017 23:47#45478 da ercolani.enrico
:evil: VOLETE SAPERE .... Il Perché .... Da anni ed anni succede tutto Ciò ?

www.fattidalweb.com/2017/11/29/in-pensio...nel-sito-dellinps-3/

:unsure: Perché ........ TUTTI GLI STRANIERI che sono nel Ns/ territorio "godono" di una qualifica ONU, approvata dallo Stato Italiano, (riguardante la Carta Universale dei Diritti Dell' Uomo), e che .......
Viceversa ...... A NOI Italiani...... Ci VIENE NEGATA...... Dal Ns/ stesso Stato "Patrigno"....... SEGUITE IL POST n° 45152 e n° 44942...... E FACCIAMO QUELLO CHE HA FATTO la Sig.ra Maria Laura Di Persio........ sottoscriviamo TUTTI l’atto di Certificazione di Legale Rappresentanza.
www.stopeuro.news/maria-laura-non-e-piu-...-ecco-come-ho-fatto/

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/5231-.../45447#ixzz5098pBbPH

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/12/2017 10:04#45447 da ercolani.enrico
B) COME.... MODERATORE, Mi rendo conto di essere...... INASCOLTATO;
Mi resta il pregio di essere...... molto "Visualizzato" ...... E ciò mi dà l'energia di inserire altri Nuovi contributi al fine di " SENSIBILIZZARE " chiunque legge e..... decide di....... REAGIRE
ai continui.......... SOPRUSI !


:evil: Cmq. Ampia libertà x Tutti/e di continuare con i propri Atteggiamenti e...... Comportamenti...... MASOCHISTICI.


www.maurizioblondet.it/perche-gli-italia...al-sopruso-pubblico/

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/11/2017 15:08#45152 da ercolani.enrico

Sviluppando il mio msg. precedente..... ECCO il motivo perché si DEVE AGIRE TUTTI :




Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (DUDU)

Art. 6

“Ogni individuo ha diritto, in ogni luogo, al riconoscimento della sua Personalità Giuridica”


Se leggerete attentamente, capirete che, IN MODO LEGALE, possiamo..... (Tutti/e), imitare la Ns/ Amica Maria Laura ........
B) “È una rivoluzione, una lotta pacifica.
Si sono persi di vista ormai da troppi anni i bisogni umani.
La nostra è una sottile forma di schiavitù.
Siamo prigionieri dello Stato. Mi chiedo perché non lo facciano tutti…
Ora io sono una persona umana”.

:cheer: Maria Laura Di Persio, 50 anni, è la prima imperiese a sottoscrivere l’atto di Certificazione di Legale Rappresentanza. www.stopeuro.news/maria-laura-non-e-piu-...-ecco-come-ho-fatto/

www.popolounico.org/luomo-e-i-diritti-um...g/il-sistema-attuale

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati