× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)

23/11/2017 14:32#44942 da ercolani.enrico
TROVATA...... UNA SEMPLICE STRATEGIA, che in massa NOI tutti,(Utenti e/o lettori visitors),
DOBBIAMO ATTIVARE !
E' semplice e NON comporta disagi.... Ma solo BENEFICI futuri....... LEGGETE ATTENTAMENTE e....Agite !


SEGUIAMO TUTTI/e........ Ma proprio Tutti/e, L'ESEMPIO DI MARIA LAURA, (LIGURE, di Dolcedo, - IM -)

www.stopeuro.news/maria-laura-non-e-piu-...-ecco-come-ho-fatto/

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2017 10:00#44719 da ercolani.enrico
:evil: :evil: :evil: AVETE QUALCHE IDEA e/o STRATEGIA per RECUPERARE QUESTO CONTINUO DANNO "ERARIALE" che non permette a milioni di Pensionati Italiani di ricevere una più dignitosa Pensione ?

www.liberoquotidiano.it/video/libero-tv-...-franco-bechis-.html

B) :oops: Si accettano "Contributi" ed IDEE da INVIARE alle massime cariche ISTITUZIONALI,
Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/11/2017 19:06#44511 da ercolani.enrico
Non son riuscito a pubblicare il documento/esortazione a tutta la Commissione Lavoro del Senato, ma in compenso Vi.... pubblico-incollo, il "Dinamismo" e la
caparbietà di una stimabile Ns/ Utente che, con ammirevole Orgoglio, porta avanti questa "Battaglia di Equità" a favore di tutti i CAREGIVERS esistenti nel Ns/ Paese :


Gentile Presidente Sacconi,
sono P. F. Le trasmetto l'esortazione del RotaryEmilia Romagna alla Commissione Lavoro Senato per approvare gli emendamenti presentati dalla Senatrice Bignami, al testo unico sui caregivers recentemente approvato al Senato.
In legge di bilancio sono stati stanziati somme per le donne atlete, ma per le donne caregivers che di corse ne fanno tante, tutti i giorni e notti, nulla...... Stessa cosa per i lavori gravosi, tra cui rientrano le badanti, ma non un caregivers familiare.
Confido in un suo apprezzatissimo accoglimento delle presenti istanze e la saluto cordialmente.
P.F.


La Cortese risposta del Presidente della Commissione Lavoro del Senato della Repubblica:

Gentile dottoressa, ho voluto porre all' O.d.G. della commissione lavoro che presiedo i ddl dedicati ai caregivers muovendo dalle sue convinzioni.
Il governo non ha mai messo a disposizione risorse e ciononostante ho ritenuto opportuno procedere all'esame di un testo definitorio del familiare prestatore volontario di cura ai fini di benefici da parte dello Stato.
Purtroppo si contrappongono due impostazioni, quella più giustamente restrittiva della senatrice Bignami , che io condivido, e quella più espansiva di chi vuole una platea troppo ampia.
Ora la discussione si sposta nella commissione bilancio per ottenere una adeguata copertura finanziaria al provvedimento sulla base di molti emendamenti presentati, uno dei quali a mia firma.
Sono abbastanza fiducioso che conquisteremo uno stanziamento, anche se, come lei ha rilevato, tutto tende a confondersi in un indistinto "buonismo", ancor più presente alla vigilia del voto.
I caregivers sono invece una priorità oggettiva per mille sacrosante ragioni!
Con viva cordialità.
M.Sacconi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/11/2017 07:24#44390 da ercolani.enrico
Mi scuso con tutti gli Utenti per l'allegato NON leggibile...... Quanto prima vedrò di risolvere questo....... Problema tecnico !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2017 21:18#44381 da grindelia
Ciao, Enrico! Il link non mi collega alla pagina.
Il messaggio che leggo è questo:
"Impossibile trovare la pagina webmail15e.pc.tim.it
Nessuna pagina web trovata per l'indirizzo web: webmail15e.pc.tim.it/cp/ps/Mail/Download...osition=inline/color
HTTP ERROR 404"

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/11/2017 01:51#44325 da ercolani.enrico
B) Perfino il Rotary dell' Emilia Romagna, si è mobilitato per "Sensibilizzare" l'organo Istituzionale Italiano, (LA COMMISSIONE del SENATO), riguardo gli emendamenti sui CAREGIVERS - DDL. unificato-

Questo è l'INVITO inviato :

B) webmail15e.pc.tim.it/cp/ps/Mail/Download...osition=inline/color]

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati