× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

22/06/2017 15:32#38076 da massimomoresi
Risposta da massimomoresi al topic cumulo casse professionali
perfetto! cerchiamo di divulgare al massimo la petizioni per farla arrrivare sul tavolo di Gentiloni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 15:17#38074 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Ho firmato anch'io la petizione su Change.
Bene così, più cose facciamo, meglio è!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 15:16#38073 da ciralli
Risposta da ciralli al topic cumulo casse professionali
Firmata petizione,informerò anche altri colleghi in attesa.Ora mando mail a Matteo.Buona giornata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 15:15#38072 da ennioguenzi
Risposta da ennioguenzi al topic cumulo casse professionali
buongiorno a tutti, vedo con piacere che l'onda sale! ho appena finito anche io di scrivere a Renzi e di firmare la petizione a Boeri & Poletti. la speranza e' che prima o poi la questione venga o risolta o cancellata. dopo la storia esodati in questo paese tutto e' possibile.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 15:10#38070 da chuck
Risposta da chuck al topic cumulo casse professionali
Cambierei la petizione nella parte “mancano le istruzioni dell'INPS e/o del Ministero del Lavoro, per permettere agli interessati di presentare istanza di pensione utilizzando questo nuovo istituto.” Perché in questo modo non si terrebbe conto di chi ha già legittimamente presentato l’istanza, sostituirei, quindi, con un più generico e onnicomprensivo “la legge non viene applicata”.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 15:04#38069 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Firmata petizione su change.org e inviata mail a matteo...ogni iniziativa va presa in considerazione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati