× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

23/06/2017 12:55#38143 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Quale è l'indirizzo Mail del comitato?
A proposito

IL QUESTION TIME E' A RISPOSTA IMMEDIATA. Quindi tutti sul canale 524 di SKY mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 16 ( di norma)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/06/2017 12:48#38142 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Salve a tutti!
Un piccolo aggiornamento per quanto riguarda la creazione del comitato.
Mi ha scritto Giorgio - Giorgione come amministratore del forum - dicendomi che lo statuto va bene e che inviava il tutto alla direzione di questo sito 'pensionioggi.it' per la creazione della pagina dedicata al comitato e alla raccolta firme.
Dovrebbe essere operativa la prossima settimana.
Intanto ringrazio coloro che hanno già scritto all'indirizzo email del comitato, sto tenendo un elenco che riporterò sulla pagina dedicata.
Ottima iniziativa quella di Change!
E come ha già detto qualcuno prima di me... hasta la victoria siempre!
Ringraziano per il messaggio: rosa55

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/06/2017 12:37#38139 da waldstein
Risposta da waldstein al topic cumulo casse professionali
Incredibile: l' onorevole Gnecchi mi ha risposto in 15 min.!
Questa la risposta:
mercoledì poniamo il problema con una question time in commissione, sarà a prima firma Mottola, perchè ogni gruppo politico può farne solo una, vediamo cosa ci risponderà il ministero, cordiali saluti luisa gnecchi
Ringraziano per il messaggio: rosa55

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/06/2017 12:30#38137 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
ho provato a digitare "adepp e cumulo gratuito"....ci sono dei comunicati interessanti, anche se non di freschissima data, sul sito adepp...mi sembra di intuire una tendenza a sovrastimare la platea dei professionisti interessati al cumulo (addirittura un articolo parla di una cifra "che sfiora il milione", per poi via via ridimesionarla nel corso della lettura..)...viene poi paventato il rischio (e il loro timore) che i professionisti, stanchi di aspettare, "possano rivolgersi alla Magistratura per veder riconosciuti i loro diritti"...
Ringraziano per il messaggio: marabluk

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/06/2017 12:19#38136 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
57....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/06/2017 12:14#38135 da waldstein
Risposta da waldstein al topic cumulo casse professionali
Ho inviato una mail alla deputata M. Teresa Gnecchi, che ha firmato a suo tempo l'emendamento che permette il cumulo, chiedendole informazioni
Il suo indirizzo email alla Camera è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Magari, aggiungendo tante voci...
Mi raccomando, niente rivendicazioni: la deputata in questione non è la nostra controparte, ma colei cui dobbiamo questa possibilità...
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati