× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

22/06/2017 13:17#38052 da donren
Risposta da donren al topic cumulo casse professionali
firmata petizione

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 13:00#38048 da pamyna
Risposta da pamyna al topic cumulo casse professionali
Ciao! Sto aspettando una comunicazione da Giorgione sull'idoneità dello statuto che gli ho inviato e, soprattutto, sulla possibilità che questo forum apra una pagina dedicata al comitato dove pubblicare lo statuto e raccogliere firme.
Intanto io sto appuntando le adesioni che sono arrivate via email. Ma serve una pagina che abbia l'indirizzo email e lo scopo del comitato sempre in primo piano !!!
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 12:44#38046 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Firmata anche la tua WALD

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 12:31#38045 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
questo è il testo di una mail inviata a Renzi sul suo sito di comunicazione

"Caro Segretario forse non ti hanno detto che fai le leggi ma l'inps e/o il ministero non le applicano. Ho 47 anni di contributi. Per la legge di bilancio di dicembre , art. 1 comma 195, dovrei essere in pensione insieme a tanti altri. L'inps ha la pratica in attesa da mesi . Perchè deve uscire una circolare (INPS , MINISTERO ? BOH? nessuno risponde) che regoli i rapporti con le casse professionali. Dopo la circolare INPS 60 di marzo è tutto fermo. Nonostante ci sia una legge. E' inutile sbandierare successi se le leggi non si applicano. La gente si arrabbia. E anche tanto. E siamo in tanti arrabiati. Basta andare su questo link. www.pensionioggi.it/forum/pensioni/5536-...-professionali/38039
Saluti"

Link del sito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Magari se qualcuno si vuole aggiungere.....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 12:22#38043 da waldstein
Risposta da waldstein al topic cumulo casse professionali
Ho appena lanciato sulla piattaforma CHANGE una petizione a Boeri e Poletti
Vi prego di farla girare il più possibile!
Qui il link
www.change.org/p/giuliano-poletti-il-cum...&utm_medium=copyLink

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 12:19#38042 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Waldstein ho letto della petizione via Change, puoi spiegare meglio di cosa si tratta?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati