× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

22/06/2017 20:25 - 22/06/2017 20:25#38114 da rosa55
Risposta da rosa55 al topic cumulo casse professionali
mi risulta ci siano 2 petizioni attivate su Change, non disperdiamoci...Chiedo che gli organizzatori si mettano d'accordo per un'unica istanza...Quale firmare?
Grazie!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 20:14#38112 da bepi
Risposta da bepi al topic cumulo casse professionali
Penso che non sia positivo iniziare dividendo in due change.org; siamo tutti e due perdenti subito, chi ha l' autorità chieda al secondo inserito di cancellare e accorparsi con quello che ha aperto per primo. Incominciamo a farci ridere dietro !! Immaginarsi cosa diranno i ns destinatari se vedono !!!
Una buona serata che porti consiglio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 20:09 - 22/06/2017 20:10#38111 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Pablito, giustissimo...forse voi moderatori potete fungere da catalizzatori dell'attenzione dei piu' giovani...promuovendo le iniziative che si stanno mettendo in campo in questo forum sugli altri forum del sito.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 19:33#38106 da maurizio51
Risposta da maurizio51 al topic cumulo casse professionali
Caro Wald concordo. Infatti il mio Messaggio comincia con "Caro segretario". Lungi da me dividere. Ma altrettanto rinunciare alla libertà di pensiero. E a lottare per i diritti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 18:40#38101 da cochise
Risposta da cochise al topic cumulo casse professionali
Superfluo aggiungere che alla battaglia devono partecipare anche le giovani guerriree ed i giovani guerrieri, cioè tutti quelli non ancora temporalmente interessati dal problema ma che lo saranno in futuro.
Per analogia, alla battaglia vinta sulla rivalutazione retribuzioni figurative mobilità, parteciparono non solo coloro che erano già in pensione ma anche tutti coloro che erano in mobilità e sarebbero stati danneggiati in periodo successivo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: bepi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/06/2017 18:28#38099 da waldstein
Risposta da waldstein al topic cumulo casse professionali
Ovviamente tutti sono liberi di promuovere le petizioni che creano, però, se posso, suggerirei di non disperdersi e di avere come interlocutori quelli istituzionali (nel caso della mia, INPS e Ministero del Lavoro) e di non farne materia per polemica politica che rischia di alienarci le simpatie di chi si sente offeso perchè di quella parte. Il nostro scopo è ottenere che la Legge venga applicata dalle Istituzioni competenti, non di inimicarci potenziali aderenti! Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati