× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

graduatoria inps ape social e quota 41

21/10/2017 13:07#43092 da Proteus
Risposta da Proteus al topic graduatoria inps ape social e quota 41
A questo punto firmerei col sangue se fosse sicuro a fine mese.
E' uno stillicidio all'italiana :woohoo: :evil:

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/10/2017 11:17#43084 da Angel52
Risposta da Angel52 al topic graduatoria inps ape social e quota 41

Proteus ha scritto: Anche questa mattina nessuna novità in merito alla definizione delle richieste in Oggetto, effettuate nella sezione MyInps con accesso tramite PIN. Ovviamente parlo a titolo personale. Se qualcuno ha notizie fresche ben venga, ciao.


Penso che stanno riesaminando le domande prima respinte,secondo me qualcosa si saprà a fine mese.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/10/2017 11:06#43009 da Proteus
Risposta da Proteus al topic graduatoria inps ape social e quota 41
Anche questa mattina nessuna novità in merito alla definizione delle richieste in Oggetto, effettuate nella sezione MyInps con accesso tramite PIN. Ovviamente parlo a titolo personale. Se qualcuno ha notizie fresche ben venga, ciao.

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/10/2017 10:53#43007 da Proteus
Risposta da Proteus al topic graduatoria inps ape social e quota 41
Mary61, la dicitura NO DIRITTO è alternativa alla scritta IN ELABORAZIONE.
Cliccando sul simbolo + della Fase ti apre la riga che evidenzia l'attività. A questo punto ti compare la scritta.
Ti allego il mio esempio.
P.s.: nel mio caso ribadisco che la scritta non è veritiera perchè contattato dall'Inps mi hanno detto che i programmi che prevedono la scritta non sono ancora aggiornati!!! (vedi miei msg. precedenti) :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/10/2017 08:18#42991 da mary61
Risposta da mary61 al topic graduatoria inps ape social e quota 41
Scusa ma dove vedi NO DIRITTO in MyINPS???
Io entro nel fascicolo previdenziale e clicco sul protocollo della domanda precoci e trovo lo stato con indicato ...in lavorazione...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2017 18:57#42965 da Proteus
Risposta da Proteus al topic graduatoria inps ape social e quota 41
In effetti dovrebbe essere proprio così. Capirai che questa situazione non lascia tranquilli ed a volte capita che più rileggi più ti incasini (per così dire...). Confermo che questo forum è un valido supporto per queste problematiche. Ciao, alla prossima

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati