graduatoria inps ape social e quota 41
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Ex Consulente informatico
- Ringraziamenti ricevuti 66
Nel mio caso, sottolineo nel mio caso avendo la gestione separata che comprende circa 6 anni di contributi, i programmi che effettuano il calcolo totale dei contributi non avevano previsto il cumulo. Fantastico, non trovi?
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Proteus
-

- Platinum Member
-

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
- Angel52
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
Proteus ha scritto: Come ho ribatito (purtroppo) questa mattina, anche io ho avuto la conferma ad agosto di avere i requisiti in regola però come altri mi trovo ancora la dicitura NO DIRITTO
e nella domanda di pensione lavoratori precoci la dicitura IN ELABORAZIONE
. (Vedi Angel52 e penso tanti altri). Vi risparmio le incazzature e le richieste di chiarimenti che hanno avuto il solo risultato di incazzarmi ancora di più Comunque riconfermo che appena sono a conoscenza di sviluppi seri lo comunico. Ciao
Proteus non ti hanno comunicato il motivo del NO DIRITTO?
- Proteus
-

- Platinum Member
-

- Angel52
- Junior Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 2
mary61 ha scritto: Ho ricontrollato la mia domanda come pensione anticipata ed è ancora in elaborazione
![]()
preferivo avere un NO DIRITTO sin da subito che nemmeno stare così sulle spine senza sapere nulla
Io disoccupato dal 2007,aspetterei volentieri sulle spine,purchè la domanda fosse accettata.
- mary61
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0