× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

graduatoria inps ape social e quota 41

18/10/2017 19:24#42876 da Proteus
Risposta da Proteus al topic graduatoria inps ape social e quota 41
Certo. Lo avevo già scritto qualche giorno fa, ma te lo ridico volentieri.
Nel mio caso, sottolineo nel mio caso avendo la gestione separata che comprende circa 6 anni di contributi, i programmi che effettuano il calcolo totale dei contributi non avevano previsto il cumulo. Fantastico, non trovi?

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Ringraziano per il messaggio: Angel52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2017 19:20#42874 da Proteus
Risposta da Proteus al topic graduatoria inps ape social e quota 41
P.s.: ho chiesto quanto riesco a campare coi risparmi di una vita di lavoro, oppure se qualche funzionario dell'inps o qualche politicante simil-fornero mi può ospitare ogni tanto a casa sua a mangiare (vanno bene anche gli avanzi del cane). Mi hanno detto che ho ragione però devo avere pazienza perchè non dipende da loro. E' vero dipende dall'anima delli mort.... loro

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2017 19:16#42873 da Angel52
Risposta da Angel52 al topic graduatoria inps ape social e quota 41

Proteus ha scritto: Come ho ribatito (purtroppo) questa mattina, anche io ho avuto la conferma ad agosto di avere i requisiti in regola però come altri mi trovo ancora la dicitura NO DIRITTO :angry: e nella domanda di pensione lavoratori precoci la dicitura IN ELABORAZIONE :angry: . (Vedi Angel52 e penso tanti altri). Vi risparmio le incazzature e le richieste di chiarimenti che hanno avuto il solo risultato di incazzarmi ancora di più Comunque riconfermo che appena sono a conoscenza di sviluppi seri lo comunico. Ciao


Proteus non ti hanno comunicato il motivo del NO DIRITTO?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2017 19:11#42871 da Proteus
Risposta da Proteus al topic graduatoria inps ape social e quota 41
Come ho ribatito (purtroppo) questa mattina, anche io ho avuto la conferma ad agosto di avere i requisiti in regola però come altri mi trovo ancora la dicitura NO DIRITTO :angry: e nella domanda di pensione lavoratori precoci la dicitura IN ELABORAZIONE :angry: . (Vedi Angel52 e penso tanti altri). Vi risparmio le incazzature e le richieste di chiarimenti che hanno avuto il solo risultato di incazzarmi ancora di più Comunque riconfermo che appena sono a conoscenza di sviluppi seri lo comunico. Ciao

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2017 16:27#42859 da Angel52
Risposta da Angel52 al topic graduatoria inps ape social e quota 41

mary61 ha scritto: Ho ricontrollato la mia domanda come pensione anticipata ed è ancora in elaborazione :angry: :evil: preferivo avere un NO DIRITTO sin da subito che nemmeno stare così sulle spine senza sapere nulla


Io disoccupato dal 2007,aspetterei volentieri sulle spine,purchè la domanda fosse accettata. :D

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/10/2017 13:48#42844 da mary61
Risposta da mary61 al topic graduatoria inps ape social e quota 41
Ho ricontrollato la mia domanda come pensione anticipata ed è ancora in elaborazione :angry: :evil: preferivo avere un NO DIRITTO sin da subito che nemmeno stare così sulle spine senza sapere nulla

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati