× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

graduatoria inps ape social e quota 41

17/10/2017 10:11#42774 da Proteus
Risposta da Proteus al topic graduatoria inps ape social e quota 41
Anche io questa mattina ho visionato la mia pratica nel sito dell'Inps (accesso con PIN).
Anche la mia pratica è in elaborazione. :woohoo:
Nota: il mese di agosto scorso, un funzionario Inps mi ha confermato di avere tutti i requisiti per potere beneficiare dell'opzione lavoratori precoci
Ho navigato anche in altri siti, oltre a quello Inps, ma non ho trovato nulla di significativo, tantomeno graduatorie... :angry:
Appena so qualcosa di significativo ve lo comunico. Ciao

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/10/2017 08:46#42768 da mary61
graduatoria inps ape social e quota 41 è stato creato da mary61
In data odierna (17/10/2017) non trovo in nessun sito la graduatoria relativa a ape social e quota 41, la mia pratica al interno del mio fascicolo previdenziale risulta ancora IN LAVORAZIONE qualcuno sa se la graduatoria è già stata emessa e dove eventualmente posso trovarla???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati