lavoratori precoci
- robcir
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
scusa lo sfogo ti ringrazio per la risposta ora sono un attimo più sereno .....
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504
Queste risposte generiche da parte di Inps, non le sopporto proprio !robcir ha scritto: Buona sera
la domanda x ape precoci è stata presentata in aprile 2019 dopo che ho cercato di capire perchè mi era stata respinta la domanda sia per ape precoci che ape x lavori usuranti fatta ad settembre 2018 in quanto mi avevano perso un anno di contributi e x loro non ero nelle condizioni dopo aver ricevuto lettera dall'Inps ho fatto vari accertamenti e incontri con loro e alla fine mi è saltato fuori l'anno mancava a loro ed è stata la stessa dirigente a dirmi di rifare la domanda in aprile 2019 e a metà di maggio mi ha detto che la mia domanda era stata accettato con decorrenza dal 1 di maggio 2019e loro continuano a dirmi che è tutto fermo a Roma
Non è che le pratiche siano ferme, ma il motivo per cui dovrai ancora aspettare, è perchè siamo entro i tempi di presentazione delle domande tardive (2 Marzo-30 Novembre 2019) e tu rientri in questa casistica. Come riferito, soltanto dopo il 30 Novembre a tempistiche di presentazione concluse, procederanno agli invii dei relativi documenti "unicarpe" nei quali saranno contenuti i dati di riconoscimento delle condizioni di accesso alla pensione....saluti
The dark "Side" of the moon
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504
La cristalleria a me piace anche spolverarla non solo guardarla....ricoc_61 ha scritto: bellissima Border, non ci rimane che solo guardare anche al mare.....meno male! GRAZIE.
ciao ragazzi
The dark "Side" of the moon
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
- robcir
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
la domanda x ape precoci è stata presentata in aprile 2019 dopo che ho cercato di capire perchè mi era stata respinta la domanda sia per ape precoci che ape x lavori usuranti fatta ad settembre 2018 in quanto mi avevano perso un anno di contributi e x loro non ero nelle condizioni dopo aver ricevuto lettera dall'Inps ho fatto vari accertamenti e incontri con loro e alla fine mi è saltato fuori l'anno mancava a loro ed è stata la stessa dirigente a dirmi di rifare la domanda in aprile 2019 e a metà di maggio mi ha detto che la mia domanda era stata accettato con decorrenza dal 1 di maggio 2019e loro continuano a dirmi che è tutto fermo a Roma