× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

31/12/2020 10:32#71825 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

Giuspino63 ha scritto: Salve amici....Come da comunicazione Unicarpe ho maturato i requisiti pensioni precoci caregivers,fine novembre, ho deciso di lavorare fino a metà febbraio comunicando il relativo preavviso...
Come da comunicazione prima decorrenza pensione 1 marzo....
Ora chiedo un informazione per favore... riceverò nel frattempo una comunicazione da INPS ? Inoltre il primo importo potrebbe slittare anche di un mese ?


Salve Giuspino, l'INPS non ti invia altre comunicazioni riguardo la prima fase (quella dell'unicarpe). Se non l'hai già fatto, devi presentare l'istanza di pensionamento ma l'INPS non la "prenderà in mano" fino al momento della cessazione dal lavoro quindi si, il primo bonifico potrebbe slittare ma dipende da sede a sede... con me (sede di Ancona) sono stati puntualissimi però io ero già disoccupato da tempo.

Aveva ragione Border
L'Argomento è stato bloccato.
30/12/2020 23:10#71819 da Giuspino63
Risposta da Giuspino63 al topic QUOTA 41
Salve amici....Come da comunicazione Unicarpe ho maturato i requisiti pensioni precoci caregivers,fine novembre, ho deciso di lavorare fino a metà febbraio comunicando il relativo preavviso...
Come da comunicazione prima decorrenza pensione 1 marzo....
Ora chiedo un informazione per favore... riceverò nel frattempo una comunicazione da INPS ? Inoltre il primo importo potrebbe slittare anche di un mese ?
Ringraziano per il messaggio: Fabio1961
L'Argomento è stato bloccato.
20/10/2020 23:03#70694 da frank61
Risposta da frank61 al topic QUOTA 41

giontex ha scritto: Un Saluto a tutti i ragazzi del forum....pensionati precoci e non...tutti voi arriverete al traguardo.


Grazie, ricambio a te a tutti gli amici forum !
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
20/10/2020 17:48#70693 da giontex
Risposta da giontex al topic QUOTA 41
Un Saluto a tutti i ragazzi del forum....pensionati precoci e non...tutti voi arriverete al traguardo.
Ringraziano per il messaggio: frank61
L'Argomento è stato bloccato.
16/10/2020 09:27#70619 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

robyberto ha scritto:

border ha scritto: Bravi !! ...cut...
Ricordatevi che fate pur sempre parte della Ri.Bo.Ro.Si. consulting :lol: :lol: :lol: :lol:


Ahahahahahah :lol: :lol: :lol: Grazie Border, io ho imparato molto anche da te, non da ultimo la tua estrema gentilezza! ;)


AGGIUNGO la pazienza.

UN CARO SALUTO alla consulting
Ringraziano per il messaggio: border, frank61, robyberto
L'Argomento è stato bloccato.
26/08/2020 13:47#70087 da robyberto
Risposta da robyberto al topic QUOTA 41

border ha scritto: Bravi !! ...cut...
Ricordatevi che fate pur sempre parte della Ri.Bo.Ro.Si. consulting :lol: :lol: :lol: :lol:


Ahahahahahah :lol: :lol: :lol: Grazie Border, io ho imparato molto anche da te, non da ultimo la tua estrema gentilezza! ;)

Aveva ragione Border
Ringraziano per il messaggio: border, frank61
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati