lavoratori precoci
- robyberto
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 329
Giuspino63 ha scritto: Salve amici....Come da comunicazione Unicarpe ho maturato i requisiti pensioni precoci caregivers,fine novembre, ho deciso di lavorare fino a metà febbraio comunicando il relativo preavviso...
Come da comunicazione prima decorrenza pensione 1 marzo....
Ora chiedo un informazione per favore... riceverò nel frattempo una comunicazione da INPS ? Inoltre il primo importo potrebbe slittare anche di un mese ?
Salve Giuspino, l'INPS non ti invia altre comunicazioni riguardo la prima fase (quella dell'unicarpe). Se non l'hai già fatto, devi presentare l'istanza di pensionamento ma l'INPS non la "prenderà in mano" fino al momento della cessazione dal lavoro quindi si, il primo bonifico potrebbe slittare ma dipende da sede a sede... con me (sede di Ancona) sono stati puntualissimi però io ero già disoccupato da tempo.
Aveva ragione Border
- Giuspino63
- Junior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Come da comunicazione prima decorrenza pensione 1 marzo....
Ora chiedo un informazione per favore... riceverò nel frattempo una comunicazione da INPS ? Inoltre il primo importo potrebbe slittare anche di un mese ?
- frank61
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 73
giontex ha scritto: Un Saluto a tutti i ragazzi del forum....pensionati precoci e non...tutti voi arriverete al traguardo.
Grazie, ricambio a te a tutti gli amici forum !
- giontex
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 117
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 461
robyberto ha scritto:
border ha scritto: Bravi !! ...cut...
Ricordatevi che fate pur sempre parte della Ri.Bo.Ro.Si. consulting![]()
![]()
![]()
Ahahahahahah![]()
![]()
Grazie Border, io ho imparato molto anche da te, non da ultimo la tua estrema gentilezza!
AGGIUNGO la pazienza.
UN CARO SALUTO alla consulting
- robyberto
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 329
border ha scritto: Bravi !! ...cut...
Ricordatevi che fate pur sempre parte della Ri.Bo.Ro.Si. consulting![]()
![]()
![]()
Ahahahahahah

Aveva ragione Border