Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- Mat959
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
09/01/2019 12:07#57900
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Come sempre impeccabile border, saluti e un abbraccio! grazie. Anch'io sono contento di aver trovato gente molto umile e che spende impegno e tempo x altrui. Aggratis.
Ogni tanto vengo ripreso da Side ma sono onorato, cmq il mio piccolo contributo lo do sempre.
Ogni tanto vengo ripreso da Side ma sono onorato, cmq il mio piccolo contributo lo do sempre.
L'Argomento è stato bloccato.
- Side
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
- border
-
- Banned
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 367
09/01/2019 09:28#57894
da border
Ricoc !, Felicitazioni !!!!!!
vedo solo ora il tuo post, sai qui si va a letto con le galline
, sono veramente felice per Te e per Milan, ringrazio ancora il giorno che navigando sul Web in cerca di info mi sono imbattuto in questo magnifico sito, dove ho avuto la fortuna di incontrare gente per bene con cui condividere le ansie comuni.
Un plauso soprattutto a Side e a te che da semplici utenti vi siete trasformati in veri e propri consulenti per i futuri pensionati. e ora la vignetta per festeggiare !!!
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Risposta da border al topic QUOTA 41
ricoc_61 ha scritto: Quando mi liquideranno la pensione, spero nell'amico Border faccia un quadretto, io, te, border proteus e anche milan61.
QUELLI DELLA VECCHIA GUARDIA.
Ricoc !, Felicitazioni !!!!!!
vedo solo ora il tuo post, sai qui si va a letto con le galline

Un plauso soprattutto a Side e a te che da semplici utenti vi siete trasformati in veri e propri consulenti per i futuri pensionati. e ora la vignetta per festeggiare !!!
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, Side, blekaccio
- Side
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
09/01/2019 07:33 - 09/01/2019 07:34#57892
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Ricoc, Cochise...
ripensando a quel giorno sto ancora godendo come un riccio.....(scusate l'eufemismo ma è proprio così)...
ricordo l'impiegato della sezione "assicuratopensionato" che al momento in cui gli ho detto di riferirmi i suoi estremi identificativi per depositare il mio reclamo ufficiale in direzione generale, ha incominciato a balbettare dicendomi di attendere ancora un attimo che avrebbe contattato il funzionario addetto a quelle specifice procedure...ma non poteva farlo subito ? Cerco di essere sempre coerente e portare rispetto verso quanti ne abbiano merito, ma non mi negate una più che documentabile evidenza che divento una bestia ! Se non mi incazzavo, chissà quanto tempo la mia domanda sarebbe rimasta lì appesa !
E con immensa soddisfazione ripeto, e ripeto ancora:
chi pecora si fa, il lupo se la mangia ! Meditate signori....meditate !
ripensando a quel giorno sto ancora godendo come un riccio.....(scusate l'eufemismo ma è proprio così)...

ricordo l'impiegato della sezione "assicuratopensionato" che al momento in cui gli ho detto di riferirmi i suoi estremi identificativi per depositare il mio reclamo ufficiale in direzione generale, ha incominciato a balbettare dicendomi di attendere ancora un attimo che avrebbe contattato il funzionario addetto a quelle specifice procedure...ma non poteva farlo subito ? Cerco di essere sempre coerente e portare rispetto verso quanti ne abbiano merito, ma non mi negate una più che documentabile evidenza che divento una bestia ! Se non mi incazzavo, chissà quanto tempo la mia domanda sarebbe rimasta lì appesa !
E con immensa soddisfazione ripeto, e ripeto ancora:
chi pecora si fa, il lupo se la mangia ! Meditate signori....meditate !
The dark "Side" of the moon
Ultima Modifica 09/01/2019 07:34 da Side.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61, blekaccio
- ricoc_61
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54