Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
08/01/2019 19:46 - 08/01/2019 19:47#57881
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Prego Vincenzo, figurati....
parecchie volte ho combattuto contro i mulini a vento degli inpsini per codificare i loro incomprensibili codici letterari, ma ho inventato la nuova "Enigma" e li ho fregati...

a meno di trovarci di fronte ad un losco inghippo (calcolata esatta) questa è scritta in italiano corrente e non in aramaico.....
...ciao buona serata
parecchie volte ho combattuto contro i mulini a vento degli inpsini per codificare i loro incomprensibili codici letterari, ma ho inventato la nuova "Enigma" e li ho fregati...
a meno di trovarci di fronte ad un losco inghippo (calcolata esatta) questa è scritta in italiano corrente e non in aramaico.....
Ultima Modifica 08/01/2019 19:47 da Side.
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
L'Argomento è stato bloccato.
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
08/01/2019 19:32#57879
da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Vincenzo,
se è stata calcolata esatta, significa che pur avendo oltre 18 anni di contribuzione al 31/12/95, erano già in possesso di tutti gli elementi utili al conteggio definitivo....
quindi calcolata esatta e se è esatta nessun nuovo conteggio...
se è stata calcolata esatta, significa che pur avendo oltre 18 anni di contribuzione al 31/12/95, erano già in possesso di tutti gli elementi utili al conteggio definitivo....
quindi calcolata esatta e se è esatta nessun nuovo conteggio...
L'Argomento è stato bloccato.
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 62
- vincenzo42
- Premium Member
-

Riduci