Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
lavoratori precoci
- Mat959
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/01/2019 17:54#57866
da Mat959
Risposta da Mat959 al topic QUOTA 41
a me risulta identica cosa uguale a divittorio c'e' solo in elenco richieste in corso in lavorazione ho fatto la domanda ieri per ora su le mie domande non risulta nulla aspetto qualche giorno poi vado all'INPS
L'Argomento è stato bloccato.
- DiVittorio
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
08/01/2019 16:37 - 08/01/2019 16:44#57860
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Di vittorio guarda cosa è comparso nella mia finestra, adesso adesso nel post precedente al tuo in allegato. NELLE MIE DOMANDE.
Siccome la dicitura e stata appena sfornata , nella sezione pagamenti > richieste presentate , risulta ancora in lavorazione.
Siccome la dicitura e stata appena sfornata , nella sezione pagamenti > richieste presentate , risulta ancora in lavorazione.
Ultima Modifica 08/01/2019 16:44 da ricoc_61.
- DiVittorio
- Senior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
08/01/2019 16:35#57859
da DiVittorio
Risposta da DiVittorio al topic QUOTA 41
Niente........nel percorso indicato non c'è.
Nelle "le mie domande" c'e solo la verifica dei requisiti. La domanda di pensione la trovo solo in " Pagamenti, Richieste presentate" e in "Elenco richieste in corso " dove però trovo scritto in alto a destra della schermata "In lavorazione...." altro non trovo Eppure 'INPS mi hanno detto che la domanda fatta va bene e sarà liquidata entro aprile.
Secondo me cambia da città in città e da zona a zona...l'importante è che la lavorino. Tanto a fine mese torno alla carica !
grazie
Nelle "le mie domande" c'e solo la verifica dei requisiti. La domanda di pensione la trovo solo in " Pagamenti, Richieste presentate" e in "Elenco richieste in corso " dove però trovo scritto in alto a destra della schermata "In lavorazione...." altro non trovo Eppure 'INPS mi hanno detto che la domanda fatta va bene e sarà liquidata entro aprile.
Secondo me cambia da città in città e da zona a zona...l'importante è che la lavorino. Tanto a fine mese torno alla carica !
grazie
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
08/01/2019 14:16#57853
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Vittorio, le mie personali domande sia dei requisiti e quella domanda di pensione precoci la trovo sia in pagamenti richieste presentate, anche in le mie domande la prima c'è scritto definita ed accolta la seconda entrambi le parti mi da in " elaborazione " non capisco perchè tu non la vedi sul percorso che ti ho trasmesso, cioè in LE MIE DOMANDE. è strano guarda bene
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54