lavoratori precoci
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 461
Adesso andare in pensione e come scalare l'Everest, non è più un diritto , ancora un pò neanche con i requisiti in ordine ti mandano, sti succhia sangue a tradimento.
- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
vi seguo sempre volentieri.., e poi non vedo l'ora di sentire da Ricoc che il cerchio si è chiuso positivamente !
Felice natale di nuovo, alla prossima..
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- Side
-

- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 504
border ha scritto: Mi associo !
mi ritengo super fortunato per avere ottenuto la pensione precoci nella prima ondata!
Non vorrei essere nei panni di chi attende ora l'accesso pensionistico (quota 100 in primis), perchè tra proclami, successive smentite, incertezze e retromarcie questa attesa non è fatta per i deboli di cuore, un consiglio ai nostri nuovi governanti : prima di parlare, studiare bene se, quando, e come si possono fare le cose.
Buona Domenica e Buone Feste e sopratutto AUGURI a Tutti !
A volte ritornano sprazzi di tribolazioni passate...
Border, auguri di cuore anche a te e famiglia...pensate un pò, l'anno scorso avevamo spelacchio da contemplare, non immaginavamo ancora quanto potesse essere tribolata la nostra odissea...
acqua passata fortunatamente ! Un salutone a tutti
The dark "Side" of the moon
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

- border
-

- Banned
-

- Ringraziamenti ricevuti 367
mi ritengo super fortunato per avere ottenuto la pensione precoci nella prima ondata!
Non vorrei essere nei panni di chi attende ora l'accesso pensionistico (quota 100 in primis), perchè tra proclami, successive smentite, incertezze e retromarcie questa attesa non è fatta per i deboli di cuore, un consiglio ai nostri nuovi governanti : prima di parlare, studiare bene se, quando, e come si possono fare le cose.
Buona Domenica e Buone Feste e sopratutto AUGURI a Tutti !
ricoc_61 ha scritto: mi sia permesso una considerazione,
Manovra di bilancio del 2016 ( governoRenzi ) fu legiferata 11 dicembre 2016, questi signori che criticavano in primis quel governo adesso, siamo al 17 dicembre e non si sa ancora niente.
Se avessero fatto meno parole si sarebbe risparmiato qualche miliardo di euro( spread) , lo disse a suo tempo anche il s.re Draghi che personalmente insieme al filosofo Massimo Cacciari, ritengo le uniche persone che hanno un po di sale nella zucca e di buon senso.
Saluti.
‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Manovra di bilancio del 2016 ( governoRenzi ) fu legiferata 11 dicembre 2016, questi signori che criticavano in primis quel governo adesso, siamo al 17 dicembre e non si sa ancora niente.
Se avessero fatto meno parole si sarebbe risparmiato qualche miliardo di euro( spread) , lo disse a suo tempo anche il s.re Draghi che personalmente insieme al filosofo Massimo Cacciari, ritengo le uniche persone che hanno un po di sale nella zucca e di buon senso.
Saluti.