× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

12/04/2018 17:41#51767 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
La storia che mi fa sentire meno depresso e leggere Side, cosi il tempo mi passa piu velocemente e arriva il momento dei confronti con la seconda ondata di precoci del fine 2018... speriamo.

Saluti all'amico virtuale Border , metti una vignetta di quelle simpatiche. :)
Ringraziano per il messaggio: Side
L'Argomento è stato bloccato.
12/04/2018 17:34 - 12/04/2018 17:35#51766 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Dopo aver ritrovato in questi "lidi" con annesso brindisi pensionistico il caro amico Border, ritorno in tema...

non voglio effettivamente credere che Inps estragga a sorte come in una lotteria...
quindi il criterio dovrebbe essere questo:

1) disoccupati di lungo corso con condizioni familiari particolari
2) disoccupati di lungo corso
3) disoccupati di recente inoccupazione

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
12/04/2018 17:29#51765 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Ciao Side !, felice di risentirvi.
Oggi giornata di pioggia forte, e cani in casa quindi..,
poi bisogna continuare a dare "supporto psigologico" :lol: :lol: a Ricoc e ai giovincelli ancora in attesa, ho visto che tu vai alla grande in tal senso, continua cosi !


Side ha scritto: Ciao Border, ben ritrovato !




‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
12/04/2018 16:50#51755 da Lucio59
Risposta da Lucio59 al topic QUOTA 41
Side,
Purtroppo devo bocciare la tua ipotesi ... ne sono l'esempio io, nessun acconto prima del primo bonifico
L'Argomento è stato bloccato.
12/04/2018 16:15 - 12/04/2018 16:18#51751 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Ciao Border, ben ritrovato !
Tutto può starci anche una selezione "random" tanto ormai Inps ci ha abituato a questo ed altro, però mi sorge un dubbio:

non sia per pura ipotesi (la mia) che chi non ha ancora ricevuto il saldo degli arretrati, siano coloro che hanno già ricevuto un acconto a dicembre 2017 ?.......

P.S.
in risposta alla tua domanda su detrazioni, le trovo corrette al centesimo (coniuge a carico)

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: border
L'Argomento è stato bloccato.
12/04/2018 14:01#51743 da border
Risposta da border al topic QUOTA 41
Buongiorno (ex) ragazzi,
ormai sembra assodato che gli arretrati li danno quando pare a loro !
Non si crucci più di tanto chi non gli ha ancora ricevuti, possono "allungarla ma scapparla no !" sarà questione di mese piu o meno..
Probabilmente lo fanno per evitare che qualcuno alla vista di tanti soldi tutti insieme abbia un coccolone... loro ci tengono alla nostra salute... :lol: :lol: :lol: :silly: :silly: :silly:
L'importante è avere ricevuto lo status di pensionati, cosa che ci dona quella serenità dovuta alla certezza di avere ogni mese un meritato accredito sul c.c.

A proposito, avete tutti verificato che le detrazioni e gli assegni per coniuge e figli a carico siano corrette ?, nel mio caso avevano dimenticato la moglie...
Io no ! :P :P

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati