× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

lavoratori precoci

27/04/2018 22:12#52356 da Domenico 19
Risposta da Domenico 19 al topic QUOTA 41
Per la liquidazione il direttore della sede INPS di riferimento mi ha detto che devo aspettare ancora qualche giorno. (vi tengo informati)

Pure a me hanno chiesto la copia del libretto del lavoro autenticata, ma essendo un'amministrazione pubblica portando l'originale e la copia se la controllano e se l'autenticano loro senza spese.

Un saluto a tutti
L'Argomento è stato bloccato.
27/04/2018 18:55 - 27/04/2018 18:57#52350 da Side
Risposta da Side al topic QUOTA 41
Prima la dichiarazione Red/Assenza reddituale ora addirittura il libretto di lavoro....
santo cielo si danno da fare parecchio gli inpsini....!

Congratulazioni a Domenico per la sua pensione...unico dettaglio mancante: la liquidazione......
un salutone a tutti

The dark "Side" of the moon
L'Argomento è stato bloccato.
27/04/2018 18:49#52349 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
La curiosità è tanta, e la fantasia dell'inps non stupisce mai e non ha limiti.
L'Argomento è stato bloccato.
27/04/2018 18:27#52346 da acmilan61
Risposta da acmilan61 al topic QUOTA 41
Ok Ricoc ti tengo aggiornato...infatti è da un bel pò di anni che non serve piu' il libretto...infatti il mio è ancora nella mia ditta..che fortunatamente c'è ancora...ho chiamato subito, ma ovviamente fino al 2 maggio non se ne fa niente...quindi penso glielo porterò il giorno 3 all'inps...comunque tranquillo..ci aggiorniamo...ciaoo
L'Argomento è stato bloccato.
27/04/2018 18:18#52345 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41
Se mi fanno una richiesta del genere a me li accontento subito....ne ho addirittura 2 libretti del lavoro , il primo fotocopiato e per fortuna, perché l'azienda dove ho lavorato ha preso fuoco e sono stati bruciati tutti i documenti. poi sono andato al vecchio ufficio di collocamento e me ne hanno fatto un altro nuovo di pacco.
L'Argomento è stato bloccato.
27/04/2018 18:02#52344 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic QUOTA 41

acmilan61 ha scritto: Ciao Ricoc...oggi novità in merito alla mia domanda online x la verifica dei requisiti, un addetto inps della mia sede di zona, mi ha mandato un messaggio con la richiesta urgente di copia del mio libretto del lavoro...questa tipo di richiesta non l'avevo mai sentita da nessuno qua nel gruppo...mah...speriamo bene....




Milan61,

il libretto del lavoro non serve neanche piu x assumere, non sarà mai che sti buontemponi si siano persi qualche dato tuo e cercano conferma sul stato del libretto del lavoro.

Fammi sapere e cerca di estrapolare notizie in base alla nostra situazione visto che abbiamo fatto domanda prima di finire la naspi.

Cmq questa è nuova!!!
L'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati